Originariamente inviato da werner77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esame orale Lombardia. Domande estratte.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggioWerner non sprecare parole....non ne vale la pena. Siamo al delirio di onnipotenza!!!!
Ti auguro buone vacanze (se già sei al mare, allora fai un bagno anche per me)
SALUDOS
Commenta
-
caro werner mi sembri una persona seria e preparata da tutti i tuoi interventi.....
capisco che tu difenda i tuoi amici, chiunque lo farebbe...
capisco che siano ottime persone....
però.....cristo non è morto di freddo!!!!!!!!!!!!
chi va a fare l'esame il 22 o è uno che aveva l'esame negli ultimi giorni ed ha mandato il certificato medico (e già non è una bella cosa.....)....
oppure....si tratta di persone che dovevano fare l'esame molti molti giorni prima...ed hanno mandato il certificato del PRONTO SOCCORSO...x favore....siamo seri...
giusto che facciano l'esame e che siano valutati serenamente....
...ma io sarò lì il 22 e mi piacerà sapere nomi cognomi e quant'atro dei malaticci....e li comunicherò sul forum...
...giusto perchè si sappia chi sono....
Commenta
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggiocaro werner mi sembri una persona seria e preparata da tutti i tuoi interventi.....
capisco che tu difenda i tuoi amici, chiunque lo farebbe...
capisco che siano ottime persone....
però.....cristo non è morto di freddo!!!!!!!!!!!!
chi va a fare l'esame il 22 o è uno che aveva l'esame negli ultimi giorni ed ha mandato il certificato medico (e già non è una bella cosa.....)....
oppure....si tratta di persone che dovevano fare l'esame molti molti giorni prima...ed hanno mandato il certificato del PRONTO SOCCORSO...x favore....siamo seri...
giusto che facciano l'esame e che siano valutati serenamente....
...ma io sarò lì il 22 e mi piacerà sapere nomi cognomi e quant'atro dei malaticci....e li comunicherò sul forum...
...giusto perchè si sappia chi sono....Ultima modifica di tirocinanteMilano; 20-07-2009, 11:12.
Commenta
-
tutto quello che vuoi amico mio...però....se su 609 persone in luglio 12 hanno mandato il certificato di PRONTO SOCCORSO....è na pecentuale folle...che non esiste nel mondo reale.....
poi chiaro che anche a te la persona che manda il certificato non verrà mai a dire: l'ho fatto x spostare l'esame....ti dirà sto male ho le coliche...la tensione....mah....
comunque non commettono nessun reato....solo si deve sapere chi sono....
Commenta
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggiotutto quello che vuoi amico mio...però....se su 609 persone in luglio 12 hanno mandato il certificato di PRONTO SOCCORSO....è na pecentuale folle...che non esiste nel mondo reale.....
poi chiaro che anche a te la persona che manda il certificato non verrà mai a dire: l'ho fatto x spostare l'esame....ti dirà sto male ho le coliche...la tensione....mah....
comunque non commettono nessun reato....solo si deve sapere chi sono....
Commenta
-
e perchè? di me si sa nome cognome e voto affissi in DRE x 3 mesi.....e non si deve sapere nome cognome e voto di chi lo fa l'ultimo giorno?????? mandare i certificati x stress.....se avessimo mandato i certificati x stress penso che ci sarebbero stati 609 esami il 22 luglio....in questo paese devono finire le furbate.......
non so se sono 12...quella è la differenza tra esaminati e persone che hanno riportato voti....ci sono stati 4 assenti ingiustificati....e per ora ne ho altri 4 che sicuramente lo faranno mercoledì....
a proposito...la tua conoscenza quando doveva farlo l'esame?
Commenta
-
chi se ne frega se chi l'esame lo farà il 22 era o non era effettivamente in condizioni fisiche di poter sostenere l'esame.. mbà.. di certo polemizzare su questo o su decreti anti-crisi non cambierà di certo il nostro futuro.. ricordiamoci che il tempo passa, impegnamoci a cercare altro nel frattempo.. ragà che qua so ***** amari!!
Commenta
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggioe perchè? di me si sa nome cognome e voto affissi in DRE x 3 mesi.....e non si deve sapere nome cognome e voto di chi lo fa l'ultimo giorno?????? mandare i certificati x stress.....se avessimo mandato i certificati x stress penso che ci sarebbero stati 609 esami il 22 luglio....in questo paese devono finire le furbate.......
non so se sono 12...quella è la differenza tra esaminati e persone che hanno riportato voti....ci sono stati 4 assenti ingiustificati....e per ora ne ho altri 4 che sicuramente lo faranno mercoledì....
a proposito...la tua conoscenza quando doveva farlo l'esame?
Commenta
Commenta