Originariamente inviato da Potomac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esame orale Lombardia. Domande estratte.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioCaro Rosario sapresti indicarci anche i non idonei e i voti? Grazie...
P.S.: ciao Fenice
Lunedì prenderò i risultati.
....?????..... Fenice?
Ma sei il vincenzo collega????
Commenta
-
Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggiocomplimenti per il tuo esame!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioCaro Rosario sapresti indicarci anche i non idonei e i voti? Grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioMi spiace ma sn andato via alle 13.
....?????..... Fenice?
Ma sei il vincenzo collega????Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggioTranquillo Vincé, tu sei ampiamente dentro..
@Rosario: Collega tuo di tirocinio dici? No non c'era nessun Rosario nel mio ufficio!
@Potomac: Infatti Ben. me ne sto convincendo anche io però sono molto S. Tommaso!!!Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioMi spiace ma sn andato via alle 13.
....?????..... Fenice?
Ma sei il vincenzo collega????
vince' credo lo recuperino settimana prossima (era uno di quelli dei due giorni annullati causa indisponibilità commissione).
p.s. sto ancora aspettando la tua disponibilità per andare in qualche localino "pettinato"...
p.p.s. scusate l'OT!Ultima modifica di pipapo; 27-06-2009, 18:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da kttp Visualizza il messaggio
Ti ringrazio dell'indicazione, ma non ho intenzione di spendere 64 euro per una sola domanda!
Commenta
-
Mi dispiace dirlo ma credo che in Direzione regionale si siano fatti i calcoli per promuovere giusto i 480 vincitori o pochi in più da assorbire in un paio di mesi...altrimenti non mi spiego questo alto tasso di non idonei in contemporanea al nuovo concorso!!!
Commenta
Commenta