annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    HOTFORUM
    SATURDAY NIGHT.

ihihihihi

Anche le notti milanesi sono abbastanza calde.
    Sono certa che le troverai piacevolissime.
    Porgi i miei omaggi alla tua Signora.
    Arrivederci a Milano.

Commenta

crepi adesso goditi il relax meritato con la tua famiglia.. signori buona serata a tutti!! anche alla femme fatale .. mi sono letto qualcosa a volo .. questa sarà stata anche una donna intelligentissima ma mi sa che è stata anche un gran puttano.. eh eh

Commenta

Originariamente inviato da Athenais Visualizza il messaggio
        Dubito che i ragazzi si stiano annoiando.
        E poi se dovessero avere necessità di approfondire qualsiasi argomento direi che avrebbero a disposizione il meglio che gira sul forum in questo momento.
        Non è poco. Ti pare ?
        Dubiti erroneamente, gentilissima Athenais,
        dovresti interpellare prima tutti i frequentatori di questo forum e poi, presa visione delle risposte, proferire una simile affermazione.

Il meglio su qualsiasi argomento saresti tu?

Commenta

Dubito che i ragazzi si stiano annoiando.
          E poi se dovessero avere necessità di approfondire qualsiasi argomento direi che avrebbero a disposizione il meglio che gira sul forum in questo momento.
          Non è poco. Ti pare ?

questo stile mi pare di riconoscerlo...a voi non dice proprio nulla??? si esce dalla porta e si rientra dalla finestra!!! evidentemente c'è bisogno di molte "dosi" quotidiane di forum dà adrenalina

Commenta

Infatti ....
            Originariamente inviato da ritafg Visualizza il messaggio
            questo stile mi pare di riconoscerlo...a voi non dice proprio nulla??? si esce dalla porta e si rientra dalla finestra!!! evidentemente c'è bisogno di molte "dosi" quotidiane di forum dà adrenalina
            I.Santacrocelover

Commenta

...intelligenti pauca !!

Commenta

Anche le notti milanesi sono abbastanza calde.
                Sono certa che le troverai piacevolissime.
                Porgi i miei omaggi alla tua Signora.
                Arrivederci a Milano.
                scusate ma non vi sembra che con queste considerazioni si stia uscendo dal seminato? vi ricordo che questo è un forum sui concorsi, non una chat..

Commenta

Originariamente inviato da ritafg Visualizza il messaggio
                  No....... c'e' bisogno di illudersi:c'e' chi si realizza cosi, non avendo altro e non sapendo fare altro, nemmeno il 4 orizzontale della settimana enigmistica.

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    scusate ma non vi sembra che con queste considerazioni si stia uscendo dal seminato? vi ricordo che questo è un forum sui concorsi, non una chat..
                    Sono totalmente d'accordo con te: infatti ero intervenuto per mettere in evidenza come qualcuna ha scambiato questo forum per una passerella virtuale sulla quale illudersi di contare qualcosa.Qualcuna che si realizza cosi, e pensa un po' che non sa neppure risolvere un normalissimo cruciverba da spiaggia.

Se la isoliamo, non rispondendole, otteniamo qualcosa.

Commenta

vabbè..ci siamo capiti!
                      adesso, l'argomento è chiuso. Solo, per piacere, cerchiamo di non cadere nelle trappole che verranno poste nei prossimi giorni. Già immagino il tono

Commenta

Sto operando...
                      X