annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oooh carissimo gigimont79 ... come andiamo ??????????? Ma questo TRONISTA chi è? Si lanciano accuse infondate

Commenta

Io sono passato in Piemonte e da un dato momento in poi mi sono preparato sulle domande della mia regione, però all'inizio avevo dato un'occhiata alle vostre essendo stati i primi a partire e avevo cominciato a fare un lavoro, non continuato poi per panico e mancanza di tempo. Vi elargisco volentieri qui l'abbozzo di megafile domande-risposte lombarde, non so se magari qualcuno, anzi quasi sicuramente, avrà fatto girare qualcosa di simile, comunque potrebbe anche essere l'inizio di un mini-compendio per futuri tirocinanti lombardi e non. Sarebbe senz'altro più utile delle dispense sulle quali "ci avrebbero prevalentemente interrogato con taglio tecnico-pratico", secondo alcuni volantini di sindacati fattimi pervenire poco prima della fine del tirocinio. Ma non mi dimentico tutte le cose sentite o lette in quei sei mesi. Le risposte sono scritte in fretta e non garantisco ovviamente sulla perfetta esattezza del contenuto
      File allegati

Commenta

Grazie!

Commenta

grazie sono molto utili

Commenta

grazie

veramente apprezzabile il tuo gesto...grazie!
            in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggio
              veramente apprezzabile il tuo gesto...grazie!
              in bocca al lupo
              Ottime. Soprattutto ragioneria. Grazie e auguri per il tuo esame

Commenta

un quesito mi ammorba!!!!!!
                ma xche' in alcune regioni stanno dando i voti ai nn idonei ed in lombardia no??????

che senso ha??????

nelle marche c'e' un nn idoneo con 23,99!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                  oooh carissimo gigimont79 ... come andiamo ??????????? Ma questo TRONISTA chi è? Si lanciano accuse infondate
                  Montellino!!!! qui si trema!!! io sono sull'orlo del baratro...
                  come stai?

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                    Montellino!!!! qui si trema!!! io sono sull'orlo del baratro...
                    come stai?
                    sto molto bene, pero vedi che non sono io il "Tronista" ... sto studiando molto, ma contempero lo studio con la vita "all'aperto" ... capisci ame!!!

Commenta

ciao a tutti....ma nessuno è così misericordioso da dare notizie e domande di oggi?????

Commenta

Sto operando...
                      X