oooh carissimo gigimont79 ... come andiamo ??????????? Ma questo TRONISTA chi è? Si lanciano accuse infondate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esame orale Lombardia. Domande estratte.
Comprimi
X
-
Io sono passato in Piemonte e da un dato momento in poi mi sono preparato sulle domande della mia regione, però all'inizio avevo dato un'occhiata alle vostre essendo stati i primi a partire e avevo cominciato a fare un lavoro, non continuato poi per panico e mancanza di tempo. Vi elargisco volentieri qui l'abbozzo di megafile domande-risposte lombarde, non so se magari qualcuno, anzi quasi sicuramente, avrà fatto girare qualcosa di simile, comunque potrebbe anche essere l'inizio di un mini-compendio per futuri tirocinanti lombardi e non. Sarebbe senz'altro più utile delle dispense sulle quali "ci avrebbero prevalentemente interrogato con taglio tecnico-pratico", secondo alcuni volantini di sindacati fattimi pervenire poco prima della fine del tirocinio. Ma non mi dimentico tutte le cose sentite o lette in quei sei mesi. Le risposte sono scritte in fretta e non garantisco ovviamente sulla perfetta esattezza del contenutoFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggioveramente apprezzabile il tuo gesto...grazie!
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiooooh carissimo gigimont79 ... come andiamo ??????????? Ma questo TRONISTA chi è? Si lanciano accuse infondate
come stai?
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioMontellino!!!! qui si trema!!! io sono sull'orlo del baratro...
come stai?
Commenta
Commenta