oooh carissimo gigimont79 ... come andiamo ??????????? Ma questo TRONISTA chi è? Si lanciano accuse infondate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esame orale Lombardia. Domande estratte.
Comprimi
X
-
Io sono passato in Piemonte e da un dato momento in poi mi sono preparato sulle domande della mia regione, però all'inizio avevo dato un'occhiata alle vostre essendo stati i primi a partire e avevo cominciato a fare un lavoro, non continuato poi per panico e mancanza di tempo. Vi elargisco volentieri qui l'abbozzo di megafile domande-risposte lombarde, non so se magari qualcuno, anzi quasi sicuramente, avrà fatto girare qualcosa di simile, comunque potrebbe anche essere l'inizio di un mini-compendio per futuri tirocinanti lombardi e non. Sarebbe senz'altro più utile delle dispense sulle quali "ci avrebbero prevalentemente interrogato con taglio tecnico-pratico", secondo alcuni volantini di sindacati fattimi pervenire poco prima della fine del tirocinio. Ma non mi dimentico tutte le cose sentite o lette in quei sei mesi. Le risposte sono scritte in fretta e non garantisco ovviamente sulla perfetta esattezza del contenuto
File allegati
Commenta
-
Ottime. Soprattutto ragioneria. Grazie e auguri per il tuo esameOriginariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggioveramente apprezzabile il tuo gesto...grazie!
in bocca al lupo
Commenta
-
Montellino!!!! qui si trema!!! io sono sull'orlo del baratro...Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiooooh carissimo gigimont79 ... come andiamo ??????????? Ma questo TRONISTA chi è? Si lanciano accuse infondate
come stai?
Commenta
-
sto molto bene, pero vedi che non sono io il "Tronista" ... sto studiando molto, ma contempero lo studio con la vita "all'aperto" ... capisci ame!!!Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioMontellino!!!! qui si trema!!! io sono sull'orlo del baratro...
come stai?
Commenta

Commenta