Originariamente inviato da hans
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioComunque l'art. 67 tuir lett e) comprende tra i redditi diversi i redditi di natura fondiaria non determinabili catastalmente...alla lettera f) i redditi di beni immobili situati all'estero!! Chissā cosa avevano fumato gli esaminatori
L'avevo letto anche io...ma ciō che io credevo fosse legge evidentemente non lo era...puō darsi vi sia qualche particolaritā approfondisci magari...ti ringrazio č andata dai!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioraga qualcuno ha notizie di oggi??
determinazione base imponibile ires
prescrizione e decadenza
principi contabili internazionali
m'ha detto anche che č uscita "perdite su crediti"
Commenta
-
i redditi dei fabbricati non inquadrati catastalmente
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioScusa Hans e dove vanno inquadrati??
Le cose che dico sono giuste (nn mi permetterei di scrivere c.....e in momenti come questi), xō vi dico che nn sono a conoscenza di eventiali leggi speciali.
Dunque.
Credo che la risposta sia:
I REDDITI FONDIARI SONO I REDDITI PRODOTTI DAGLI IMMOBILI ISCRITTI O ISCRIVIBILI (CIOE' NN ANCORA ISCRITTI, MA LA CUI ISCRIZIONE E' POSSIBILE: ES. GLI IMMOBILI APPENA ULTIMATI LA CUI ISCRIZIONE NON E' STATA ANCORA EFFETTUATA) AL CATASTO
Da ciō si deduce che producono redditi diversi solo gli immobili che nn sono iscrivibili (ma nn chiedermi quali sono) e gli immobili situati all'estero.
La rendita catastale degli immobili non ancora iscritti (ma cmq, iscrivibili, es. gli immobili appena ultimati) verrā determinata in base a quella di immobili similari situati nella stessa zona.
Mentra la rendita degli immobili a destinazione speciale verrā determinata a mezzo di stima diretta e quindi non a mezzo della classe e categoria catastali.
SPERO DI ESSERE STATO UTILE!!!!
SPERANDO CHE SIA QUESTO CHE VOLEVANO SENTIRSI DIRE!!!!Ultima modifica di RATMAN1975; 22-06-2009, 20:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioRagazzi, vado a braccia.
Le cose che dico sono giuste (nn mi permetterei di scrivere c.....e in momenti come questi), xō vi dico che nn sono a conoscenza di eventiali leggi speciali.
Dunque.
Credo che la risposta sia:
I REDDITI FONDIARI SONO I REDDITI PRODOTTI DAGLI IMMOBILI ISCRITTI O ISCRIVIBILI (CIOE' NN ANCORA ISCRITTI, MA LA CUI ISCRIZIONE E' POSSIBILE: ES. GLI IMMOBILI APPENA ULTIMATI LA CUI ISCRIZIONE NON E' STATA ANCORA EFFETTUATA) AL CATASTO
Da ciō si deduce che producono redditi diversi solo gli immobili che nn sono iscrivibili (ma nn chiedermi quali sono) e gli immobili situati all'estero.
La rendita catastale degli immobili non ancora iscritti (ma cmq, iscrivibili, es. gli immobili appena ultimati) verrā determinata in base a quella di immobili similari situati nella stessa zona.
Mentra la rendita degli immobili a destinazione speciale verrā determinata a mezzo di stima diretta e quindi non a mezzo della classe e categoria catastali.
SPERO DI ESSERE STATO UTILE!!!!
SPERANDO CHE SIA QUESTO CHE VOLEVANO SENTIRSI DIRE!!!!
I redditi diversi degli immobili sono per esempio quelli che si lucrano affittando un lastrico solare (es. per installare un ripetitore) il quale non ha e non puō avere una autonoma particella catastale.
I terreni perciō non producono mai redditi diversi, ma solo redditi fondiarijesus loves you
Commenta
Commenta