annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

invidio il vostro ottimismo!

Non so + cosa pensare...... e cosa studiare prima...... una delusione dietro l'altra..... che schifo!

Tutto l'impegno profuso annientato da un soffio.

C'est la vie

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ma perchè anche tu sei del tarantino...io sono nata a Taranto ...all'epoca ( nel paleolitico ) mio padre lavorava lì...
      io sono di francavilla (br) ma siamo vicini!

Commenta

Viene proprio da chiedersi per cosa abbiamo fatto il tirocinio... A questo punto l'unica cosa che viene in mente è che sia concepito per consentire agli uffici di smaltire arretrati di cui nessuno si vuole occupare...
        Scusate lo sfogo ma a me sembra assurdo giocarsi in meno di un quarto d'ora il lavoro e lo sforzo di mesi...
        Ma tant'è... Non ci resta che farci forza e studiare!
        Un in bocca al lupo a tutti, davvero di cuore.

Commenta

Mi sento male, vedo tutto nero e riesco a malapena a studiare... la notizia della bocciatura è stata una stroncatura e passatemi la battuta che sa un poco di freddura. Non mi resta che pranzare con verdura, per tornar subito alla lettura, nonostante la calura...
          Il fattore C ormai è diventato fattore S, ossia sfiga! Quello riposa nelle urne e noi lo tireremo fuori come Pandora...cerchiamo di ravanare bene là dentro, perché sul fondo dovrebbe esserci la famosa farfalla, la Speranza... Oggi gli sforzi fatti fino ad'ora mi sembrano non soltanto insufficienti, ma addirittura inutili. Non so da dove riprendere le fila, mi sento scivolare tutto via dalle sinapsi.
          E ormai manca poco...

Commenta

Ciao fab.... guarda provo la stessa sensazione tua...ormai mi sembra inutile perfino studiare. Sono rassegnata.tanto l'esame non dipenderà da me ma un fattore imponderabile che si chiama fortuna, per rimanere eleganti e non dire qulacos'altro.....

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              ma perchè anche tu sei del tarantino...io sono nata a Taranto ...all'epoca ( nel paleolitico ) mio padre lavorava lì...
              taranto c'è!!!!!
              gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                taranto c'è!!!!!

e allora ...forza ragazzi !... che se ( casomai ) arrivo a fare il tirocinio a Milano...vi voglio trovare tutti lì...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  taranto c'è!!!!!
                  quoto!!!!!!

Commenta

se arriviamo, se.........cosa schifosa questo "se" alla luce di quello che ho visto!!!

In tarantino: Mo no so idonej, e prim quando agghj smazzat tutt cos non er idonej!!!!!
                    gnegno nazionale :)

Commenta

PROPONGO UNA PETIZIONE PER FAR BANDIRE L'ORALE DALL'ONU X VILAZIONE DEI DIRITTI UMANI!!!!!!!!

INVOCO L'APPLICAZIONE DELLA CONVENZIONE DI GINEVRA!!!!!!!!!!

IO MI AVVARRO' DELLA FACOLTA' DI NN PARLARE, oppure DELL'AIUTO DEL PUBBLICO!!!!!!!

CMQ, PORTERO' IL CELLULARE, NN SI SA MAI MI PERMATTANO DI FARE UNA TELEFONATA A CASA!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X