annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    quando si ha poco tempo è normale sentirsi confusi . Un grosso in bocca al lupo!
    grazie giustizia. per le parole di conforto.
    speriamo il meglio.ciao

Commenta

Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
      "tutto apposto a ferragosto"? quello li? YouTube - Gino lo Spazzino - Tutto apposto a ferragosto - Zoo 105 - Radio 105
      forza dai! io in questo momento, come ogni sera, sono nella fase delle congetture (meno elegantemente note come "seghe mentali")...
      non dico di andare all'esame ruttando, ma mi sa che se non ci prendono tutti potrebbero fioccare i ricorsi da tutte le parti...
      eh si, oggi la sega mentale è di tipo ottimistico
      grazie anche a te caro/a cescazy

Commenta

Non solo l'esaurimento..... ci si mettono anche i problemi di salute !

Voglio un muro veroooooooooooooooooooooooooooooooooo

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          Non solo l'esaurimento..... ci si mettono anche i problemi di salute !

Voglio un muro veroooooooooooooooooooooooooooooooooo
          stringiamo i denti e andiamo avanti. Dobbiamo farcela , almeno, tutti i forumisti

Commenta

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
            stringiamo i denti e andiamo avanti. Dobbiamo farcela , almeno, tutti i forumisti

concordo!!!! Si, ce la dobbiamo fare per forza!!!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
              (...omissis...)
              Ti prego, almeno qui stavamo tranquilli, non evocare certi eventi... Continuiamo a sfogarci dandoci pacche sulle spalle e non testate sul naso! ;p

A proposito, saluto alicebowman, grazie per la conferma, almeno su quel versante sono tranquillo. Solo che non mi chiederanno chi era l'evangelista con un passato da esattore!

Oggi ho pranzato con tre pezzi di rosticceria e non li ho ancora digeriti! Per la serie "scoprire di non avere più vent'anni!" ;p

Paranoia: ho fatto male il calcolo dei tempi di ozio e sospensione e adesso andrò lungo nell'atterraggio e sbatterò contro la commissione, lo so, mi segheranno, cadrò proprio sulla domanda "cos'è il diritto soggettivo", mi leveranno l'abilitazione e mi butteranno fuori dal dipartimento, mi appenderanno in tribunale per gli alluci a perenne monito per i praticanti intenzionati a studiare diritto civile... Può bastare per oggi? ;P
              Ultima modifica di Olim; 22-05-2009, 22:48.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                Ti prego, almeno qui stavamo tranquilli, non evocare certi eventi... Continuiamo a sfogarci dandoci pacche sulle spalle e non testate sul naso! ;p

A proposito, saluto alicebowman, grazie per la conferma, almeno su quel versante sono tranquillo. Solo che non mi chiederanno chi era l'evangelista con un passato da esattore!

Oggi ho pranzato con tre pezzi di rosticceria e non li ho ancora digeriti! Per la serie "scoprire di non avere più vent'anni!" ;p

Paranoia: ho fatto male il calcolo dei tempi di ozio e sospensione e adesso andrò lungo nell'atterraggio e sbatterò contro la commissione, lo so, mi segheranno, cadrò proprio sulla domanda "cos'è il diritto soggettivo", mi leveranno l'abilitazione e mi butteranno fuori dal dipartimento, mi appenderanno in tribunale per gli alluci a perenne monito per i praticanti intenzionati a studiare diritto civile... Può bastare per oggi? ;P
                ma queste sono pacche sulle spalle!!!! la testa io non la userei mai per colpire

Commenta

YouTube - Braveheart Trailer

troviamo la forza, l'onore e le p............e!!!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio

Ciao Fabrizio, io sono esaurita dallo studio.....ma con quello che scrivi mi finisco a deprimere. Può essere che con tutte le domande possibili tra tributario, civile, commerciale e contabilità aziendale....tu ti sia messo a studiare amministrativo? Il diritto soggettivo attiene al campo del diritto amministrativo....x cui spero che si attengano a quanto scritto sul bando.......

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
                      Ciao Fabrizio, io sono esaurita dallo studio.....ma con quello che scrivi mi finisco a deprimere. Può essere che con tutte le domande possibili tra tributario, civile, commerciale e contabilità aziendale....tu ti sia messo a studiare amministrativo? Il diritto soggettivo attiene al campo del diritto amministrativo....x cui spero che si attengano a quanto scritto sul bando.......
                      diritto soggetivo fa parte del diritto civile non ti confondere ,anche se viene trattato pure in diritto amministrativo , sia per la giurisdizione amministrativa esclusiva , sia per distinguerlo dall'interesse legittimo

Commenta

Sto operando...
                      X