annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"tutto apposto a ferragosto"? quello li? http://www.youtube.com/watch?v=55T6Lo3eYFk
    forza dai! io in questo momento, come ogni sera, sono nella fase delle congetture (meno elegantemente note come "seghe mentali")...
    non dico di andare all'esame ruttando, ma mi sa che se non ci prendono tutti potrebbero fioccare i ricorsi da tutte le parti...
    eh si, oggi la sega mentale è di tipo ottimistico

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono distrutto. sono convinto di non farcela assolutamente.
    1) inglese non l'ho toccato
    2) informatica non l'ho toccata
    3) contabilità non capisco nulla
    4) tributario sono confuso
    5) civile e commerciale sono indietro col programma.
    praticamente un tirocinante che verrà cestinato sicuramente.
    il resto tutto appposto (come diceva il buon addiccato).

Commenta

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi sono distrutto. sono convinto di non farcela assolutamente.
      1) inglese non l'ho toccato
      2) informatica non l'ho toccata
      3) contabilità non capisco nulla
      4) tributario sono confuso
      5) civile e commerciale sono indietro col programma.
      praticamente un tirocinante che verrà cestinato sicuramente.
      il resto tutto appposto (come diceva il buon addiccato).
      quando si ha poco tempo è normale sentirsi confusi . Un grosso in bocca al lupo!

Commenta

IL MIO ESAME 2: YouTube - Esame universitario dal film "Italian Fast Food" (1986)

Commenta

EHI RAGAZZI!!!!!!!!!
          MA CHE è SUCCESSO XCHE' SONO STATI CANCELLATI TUTTI QUEI MESSAGGI?????

Commenta

è il momento dello sconforto anche per me...sto cercando di terminare contabilità ma più vado avanti e meno ricordo, ho sottovalutato civile e commerciale che non ho ancora aperto e tributario...no comment, lo stavo facendo abbastanza bene ma ora mi guardo indietro ed è come se non lo avessi mai studiato!!! Ho tanto materiale che avevo scaricato relativo ad aggiornamenti vari ma giace sulla scrivania...e come se non bastasse la voglia di studiare va e viene ad intermittenza...magari faccio 2/3 ore piene e poi altre 2/3 a guardare disperata i libri!!!!!
            BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
              è il momento dello sconforto anche per me...sto cercando di terminare contabilità ma più vado avanti e meno ricordo, ho sottovalutato civile e commerciale che non ho ancora aperto e tributario...no comment, lo stavo facendo abbastanza bene ma ora mi guardo indietro ed è come se non lo avessi mai studiato!!! Ho tanto materiale che avevo scaricato relativo ad aggiornamenti vari ma giace sulla scrivania...e come se non bastasse la voglia di studiare va e viene ad intermittenza...magari faccio 2/3 ore piene e poi altre 2/3 a guardare disperata i libri!!!!!
              BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
              anche io sono nella tua stessa situazione
              proprio quello che scrivi tu mi ci ritrovo al 100%
              non credo che l'orale mio sarà soddisfacente
              1) c'è un peso di 6 mesi di tirocinio ... che è stato piacevole ...ma l'ansia da "valutazione" c'era e lo stress accumulato lo risento ora;
              2) fa caldo;
              3) alla fine del tirocinio ci volevano due settimane per rielaborare anche la bellezza dell'esperienza fatta e invece è arrivato uno stress incredibile... studi delle materie che quando normalmente studi non ti poni tanti problemi, ora avendo visto praticamente quello che stai studiando, spesso ti poni il problema se quello che fai sia adeguato;
              4) il tutto ti fa perdere tempo e l'ansia aumenta;
              5) per quanto possa essere costruttiva l'ansia...alla fine finisce per essere distruttiva e ti fa studiare di meno;
              6) non sai quale metodo utilizzeranno x interrogare, come si svolgerà l'orale e non hai il tempo x essere soddisfatto della tua preparazione;
              7) pensi che le ultime settimane saranno tragiche.. e figuriamoci gli ultimi giorni .. e non so se avrai la forza di studiare in quei giorni o no;

VORREI CHE QUALCUNO CI LEGESSE DA ROMA O CHISSà DOVE E SI RENDESSE CONTO DEL GRANDE IMPEGNO CHE ABBIAMO MESSO IN QUESTI MESI E DELLA "GRAVE" (PER ME LO è) SITUAZIONE PSICOLOGICA CHE STIAMO VIVENDO. NON SI RIESCE A STUDIARE BENE SE C'è UN ESAME FINALE DOPO 6 MESI PASSATI PER LA MAGGIOR PARTE DI NOI IN UN BELL'AMBIENTE DOVE VORREMMO RITORNARE TUTTI.
              NON è GIUSTO FARE SCENA MUTA SULL'ENFITEUSI E PERDERE TUTTI.
              CHE ALMENO QUESTO VENGA CONSIDERATO PER EVITARE SECONDO ME INGIUSTE INIDONEITà (SALVO CHE IL TIROCINIO NON SI SIA FATTO BENE)
              IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Commenta

mi verrebbe la voglia di strappare tutti i libri... non se ne può più ...mi sento un imbecille
                eppure prima riuscivo a studiare bene
                ma ora proprio quanto non dovrei non mi sento per nulla preparato, pronto, mi sento una tabula rasa, mi dimentico anche le cose più banali, non riesco ad immaginare il disastro che potrebbe uscire dalla mia preparazione e non v oglio pensare agli ultimi giorni come saranno

Commenta

Forza sole nero!
                  La mia unica speranza è che sotto lo stress dell'interrogazione tutto ciò che ho studiato ed ora appare sparito, tornerà a far capolino nella mia mente!

Commenta

niente da fare, troppe cose da organizzare sul lavoro, e una commessa che si è pure ammalata nel frattempo.
                    Il conto in banca è ormai a secco e devo per forza lavorare.
                    COME FACCIO A STUDIARE??????
                    STAMATTINA SVEGLIA ALLE SEI MA I REGIMI SPECIALI IVA MI GUARDAVA E SI PRENDEVANO GIOCO DI ME
                    jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                      niente da fare, troppe cose da organizzare sul lavoro, e una commessa che si è pure ammalata nel frattempo.
                      Il conto in banca è ormai a secco e devo per forza lavorare.
                      COME FACCIO A STUDIARE??????
                      STAMATTINA SVEGLIA ALLE SEI MA I REGIMI SPECIALI IVA MI GUARDAVA E SI PRENDEVANO GIOCO DI ME
                      Caro Memeo, con il poco tempo a disposizione che hai per studiare proprio su regimi speciali iva vai a buttarti????
                      Non preoccuparti dai, cerca di sfogliare tutto quello che puoi e focalizza i concetti essenziali!
                      Salutami la mia cara Puglia e soprattutto il mio amato Ionio!

Commenta

Sto operando...
                      X