annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Premetto che nel leggerti ho subito subito avuto un gran senso di fiducia.

E' solo una sensazione ma nell'economia dello sforzo ed in vista del risultato serve anche quello.

Rinnovo i miei ringraziamenti per aver prontamente prestato attenzione al mio appello.

Per quanto da te detto non è poco. Tutti ci attendiamo che il tirocinio venga preso nella debita considerazione e sembrerebbe, da quello che dici, che la serietà di questo concorso, mai messa in discussione, si stia confermando.

Grazie Soleados e tienici compagnia se puoi.

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
    Caro romasco, ti ringrazio per...l'appello.

Cosa dire?

Le notizie sono contraddittorie:alcuni parlano di tutti assunti,secondo altri no, in quanto avverrebbe una scrematura gia' con le relazionidel tirocinio che,per alcuni saranno insufficienti.

Mi e' stato confermato che il voto finale per la graduatoria sara' la risultante di quello del tirocinio,dell'orale e dei titoli.

Infine, mi e' stato ribadito che tutto ruota attorno al tirocinio, dal momento che,oltre le A (insufficienze) ci sono le B e le C.

Infatti, conosco un fraterno amico tirocnante che, secondo quanto confidatogli dagli stessi tutors, ha avuto C.

A chi credere?

Il 25,primo giorno orali, sara' indicativo del tutto.

Un saluto erga omnes

Ad assumendos omnes tirocinantes
    I.Santacrocelover

Commenta

[QUOTE=RATMAN1975;306930]GIURO SOLENNEMENTE, INGINOCCHIATO SUI CECI, CON IL CAPO RECLINO NELLA MANI DI SAN BEFERA DA ROMA/DIR GEN, CHE NN APRIRO' MAI PIU' IL THREAD "argomanti esami orali 2009":

OGNI VOLTA CHE LO APRO SONO COLTO DA ATTACCHI D'ANSIA!!!!!!!!!!

Ciao bel tarantino...
      ripeto per l'ennesima volta che quello che si fa li non è il livello minimo e nemmeno quello normale ... serve solo per rifinire alcuni argomenti un pò a rischio ... al fine di fare "miglior figura" all'esame in modo tale che gli utenti del forum possano avere più possibilità degli altri (... è il concetto dell'unione fa la forza...).
      Se tu, ogni tanto, provassi a scrivere qualcosa o a chiedere qualcosa vedresti che l'ansia ti passerebbe subito! ...e prova no!... che ti costa?
      Un abbraccio ...
      nec recisa recedit

Commenta

Se tu, ogni tanto, provassi a scrivere qualcosa o a chiedere qualcosa vedresti che l'ansia ti passerebbe subito! ...e prova no!... che ti costa?
        Un abbraccio ...[/QUOTE]

CHE MI COSTA???????
        MA SAI A QUANTO SONO ARRIVATI I PREZZI DEGLI ANSIOLITICI???????????

MALEDETTA CRISI GLOBALE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          Effettivamente è dura.
          Speriamo finisca presto, anzi mi consola il pensiero che prima o poi finirà.
          Lunedì prossimo sapremo qualcosa in più, che ne dite di rilassarci un pò nel fine settimana ?
          Dai forza e coraggio, anzi no, PAZIENZA E CORAGGIO.

SOLEADOS TORNA CON NOI
          Caro Mastro, e basta con questa pazienza... L'aliena Isabella alla quale rendi omaggio disapproverebbe in toto.

Commenta

IL MIO ESAME: YouTube - alberto sordi - l'esame

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
              questo thread è stato aperto apposta per me.
              Riassunto della situazione: dopo aver svolto il tirocinio con ritmi abastanza elevati (non si contano le ore di straordinario) e aver studiato tanto, sono tornato in quel di Gallipoli con uina montagna di problemi:
              1. mio figlio vuole stare sempre con me (dopo sei mesi che son mancato)
              2. ho venduto la casa (prima casa)
              3. ho siglato un preliminare per una casa in quel di Cremona in vista del superamento del concorso
              4. il mio socio (mio fratello) si è ammalato gravemente ed io ho il carico dell'azienda familiare
              5. sto mettendo in liquidazione la mia srl ( e sono il liquidatore)
              6. sto costituendo una nuova srl
              7. devo organizzare la cessione di azienda dalla ex alla nuova srl
              8. non riesco a chiudere il bilancio 2008 in maniera decente (studi di settore)
              9. C'è un sole che spacca le pietre e mia moglie vuole continuamente andare a mare
              10. Sto lavorando come un turco
              11. sto organizzando una svendita per cessata attività
              12. varie ed eventuali che sorgono giornalmente

ORA ...mi dite come faccio a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              su memeo...forza e coraggio!!!
              forse stai messo ancora peggio di me....ma mi permetto di darti un piccolo consiglio che io a volte cerco di applicare anche a me stessa...quando la montagna mi sembra insormontabile mi concentro sul primo gradino e cerco di non pensare al resto...
              poi sto imparando una cosa che secondo me è fondamentale ...RELATIVIZZARE...tutto è relativo alla situazione che vivi e agli obiettivi che ti poni...
              quando non ce la fai proprio ad affrontare tutto guarda tuo figlio e tua moglie e pensa che "quelle" sono le cose più importanti ...e tutto il resto poi si aggiusta...
              un grossissimo in bocca al lupo...e ....ora fila a studiare!!!
              sweetlion

Commenta

Sottoscrivo sweetlion in toto, ha colto dei punti essenziali.
                Quando siamo presi dallo sconforto, dal rigetto, dalla noia, pensiamo a quello che potremmo fare se andasse bene e facciamo un piccolo sforzo in più per raggiungerlo.
                Comunque, confermo che questa discussione ha salvato il forum! Ormai non scrivevo più, se non per qualche consiglio o parere, ma adesso consulto sempre la discussione e vi leggo tutti e tornare sui libri, dopo, è un po' più facile

Commenta

dopo aver cucinato,pulito e fatto una bella pausa caffè si ritorna tra i libri o meglio tra i titoli di credito e i contratti........peccato che la mente già si autogestisce...ci sentiamo dopo ....alla prox pausa

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio

io porto francese speriamo che non faccio quella fine....almeno per la lingua non voglio fare figuracce.....per il resto è sicuro che le faccio

Commenta

non ci sono vocaboli per definire il mio stato !!!!!!

+ o - come il vostro, con un programma immenso da studiare, ripetere, ripetere, ripetere e ricordare ricordare ricordare

Sono in preda allo sconforto... non c'è la farò !!!

L'unica cosa che mi dà serenità è sapere di aver fatto tutto il possibile.

Voi non arrendetevi!!!!! So che tra voi ci sono persone validissime. Forza!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X