Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Argomenti esame orale 2009
Comprimi
X
-
Mi sono finite le macchinine.
Ciao a tutti ci vediamo domani.
Paola riposati dai !
[QUOTE=paola66;308201]Originariamente inviato da Trillian Visualizza il messaggio
Eccoci! Vi scrivo dall'FVG, regione di appartenenza e nella quale ho fatto il concorso.
I complimenti erano sinceri, su tutto.
Per quanto riguarda contabilità chiedi quello che vuoi, risponderò più che volentieri ....
e poi leggerò insieme a te la risposta corretta del Messere!
Ah! Friulana... che bella regione...un'altra civiltà...
...chiederò...chiederò...oh! se chiederò... certo io non smonto macchinine ma mi piace capire come fanno a camminare...I.Santacrocelover
Commenta
-
La commissione di esame, tenendo conto della valutazione espressa sul tirocinio dal
direttore dell’ufficio(sic!) sottopone i candidati alla prova finale orale per valutarne la preparazione
professionale, le attitudini e le motivazioni, anche con l’assistenza di personale esperto per lo
svolgimento di prove comportamentali.
Che significa?????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggioLa commissione di esame, tenendo conto della valutazione espressa sul tirocinio dal
direttore dell’ufficio(sic!) sottopone i candidati alla prova finale orale per valutarne la preparazione
professionale, le attitudini e le motivazioni, anche con l’assistenza di personale esperto per lo
svolgimento di prove comportamentali.
Che significa?????????????
...Eh!!!...quanta agitazione...niente significa...solo che ci sarà una specie di psicologo che da come ti siedi o da come ti aggiusti il ciuffo dei capelli mentre parli dovrà dedurre se sei uno psicopatico oppure un serial - killer .... così poi l'agenzia spaventata da cotanta pericolosità non ti assume!!!
Stai tranquillo è tutta scena ...sono le "ultime tendenze" in fatto di selezione del personale, nient'altronec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio...Eh!!!...quanta agitazione...niente significa...solo che ci sarà una specie di psicologo che da come ti siedi o da come ti aggiusti il ciuffo dei capelli mentre parli dovrà dedurre se sei uno psicopatico oppure un serial - killer .... così poi l'agenzia spaventata da cotanta pericolosità non ti assume!!!
Stai tranquillo è tutta scena ...sono le "ultime tendenze" in fatto di selezione del personale, nient'altro. quindi si tratta di fumo negli occhi per farci stare un pò tesi
Commenta
-
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioAh ok. Io le chiamavo "partite da liquidare" facenti parte delle "scritture di integrazione", facenti parte delle "scritture di assestamento".
Dici che potevo arrivarci da solo a capire che "completamento" e "integrazione" sono sinonimi?
Commenta
-
Buongiorno.......ancora a dormire eh!...
allora oggi che si fa?....
Boriss va al mare sicuro!....e fuori uno!
Trillian...allora...vedi che ti si mette subito al lavoro?
...per te c'è il magazzino ... valutazione delle rimanenze - indici di rotazione - rilevazioni contabili - rapporti tra disciplina civile e fiscale ...insomma tutto quello che sai. A proposito di questo argomento vi riporto una cosa letta tempo fa da qualche parte sul forum credo a proposito degli orali 2007.... La commissione : ...ma secondo lei se in sede di verifica in una pescheria emerge un indice di rotazione del magazzino molto basso, il verificatore cosa ne deduce a primo impatto?... Il candidato:...panico!
Mah!...io ne dedurrei che è meglio non comprare in quella pescheria...il pesce è vecchio...ma sono certa che i Signori e le Signore economisti avranno ben altre spiegazioni!...mi raccomando parlate facile facile...
Esimio Professore... per Lei oggi ...se vorrà pregiarci del Suo tempo e della Sua compagnia... e naturalmente dopo le operazioni di smontaggio e rimontaggio di macchinine varie....
"Concetto di valore e prezzo nelle imposte dirette, di registro e del valore aggiunto" e soprattutto la domanda " Diritti reali" ( troppo generica per non essere pericolosissima...parliamone un pò)
Illustrissimi lettori ...
Avviso di accertamento:notifica e motivazione o qualsiasi altra cosa abbiate voglia di discutere...
Per quanto mi riguarda io comincio con un lavoretto sul rappresentante fiscale ...che mi porto appresso da qualche giorno ... oltre ad essere impegnata come garzone di bottega nel rimontaggio delle macchinine...nec recisa recedit
Commenta
-
Una domanda per gli economisti...
... stavo rivedendo le plusvalenze e quindi il valore del bene...allora il costo fiscale ( su cui calcolare l'ammontare della plusvalenza rispetto al corrispettivo ) è dato dal costo storico meno gli ammortamenti effettuati ... e va bene. Ma poi leggo che < il valore di bilancio o valore di libro di un bene, quindi, è pari alla differenza tra costo fiscale e ammortamenti fiscali, ossia è pari al costo fiscale non ammortizzato>
Ma questo valore di bilancio o di libro non è il valore fiscalmente riconosciuto vero?... cioè se il costo fiscale è già al netto degli ammortamenti perchè si dice " differenza tra costo fiscale e ammortamenti fiscali" ?... cominciamo bene stamattina...nec recisa recedit
Commenta
Commenta