Originariamente inviato da marco007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande orale Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciprovo Visualizza il messaggioNon scherziamo... Ricorsone???
ANche la mattina c'era una persona in più, eravamo in nove invece di otto.
Commenta
-
Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggioMi hanno messaggiato i cognomi con i relativi voti, nell'ordine esatto del diario d'esami, ma l'ultimo cognome non l'ho ritrovato neanche cercando tra le date precedenti. Ho ipotizzato pure un errore di digitazione e ho cercato cognomi simili, ma senza risultato.
ANche la mattina c'era una persona in più, eravamo in nove invece di otto.
Commenta
-
non vorrei dire cavolate ma mi sembra di aver letto da qualche parte che ci sono persone che già in servizio in altre regioni, al fine di trasferirsi nella regione desiderata (viste le difficoltà della mobilità interna) possano partecipare al concorso, senza svolgimento di tirocinio, ma con il superamento dell'orale.
Non ne sono sicuri ma mi sembra l'unica ipotesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggionon vorrei dire cavolate ma mi sembra di aver letto da qualche parte che ci sono persone che già in servizio in altre regioni, al fine di trasferirsi nella regione desiderata (viste le difficoltà della mobilità interna) possano partecipare al concorso, senza svolgimento di tirocinio, ma con il superamento dell'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciprovo Visualizza il messaggioMa il "nuovo" cognome rispettava l'ordine alfabetico???
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggionon vorrei dire cavolate ma mi sembra di aver letto da qualche parte che ci sono persone che già in servizio in altre regioni, al fine di trasferirsi nella regione desiderata (viste le difficoltà della mobilità interna) possano partecipare al concorso, senza svolgimento di tirocinio, ma con il superamento dell'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggioCOmunque in DRE già stanno approntando la graduatoria e dovrebbero chiuderla venerdì.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea.81 Visualizza il messaggioio conosco uno degli assenti che doveva essere interrogato il giorno 1. dovrebbe recuperare il 6
Commenta
-
Originariamente inviato da ciprovo Visualizza il messaggioMa ci sono recuperi il 9??? La notizia da te data è certa??? Quanto al candidato/a con la "D", monitoriamo la situazione.
Commenta
Commenta