annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande orale Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stamattina 28.75 , 26.85 , 25.75!
    E con questi abbiamo terminato!
    Scusate, voi che avete contattato la DR sapete quali sono i criteri per le sedi?

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
      stamattina 28.75 , 26.85 , 25.75!
      E con questi abbiamo terminato!
      Scusate, voi che avete contattato la DR sapete quali sono i criteri per le sedi?
      Visto che ci sono, faccio anch'io una domanda: quando uscirà la graduatoria ufficiale???

Commenta

questa dovrebbe essere la graduatoria aggiornata ad oggi
        File allegati

Commenta

Scusate ragazzi ma i due 26 non sono pari? presi entrambi cioè....? Uno solo è verde!

Commenta

Originariamente inviato da peppina1978 Visualizza il messaggio
            Scusate, ma per certificato dei figli a carico intendete la semplice autocertificazione o vi hanno chiesto altro?? grz in anticipo per la risposta..ciao a tutti
            Certificato ..... mi hanno chiesto il certificato. Io, ovviamente, avevo allegato autocertificazione, ma non viene ritenuta idonea. Morale: mi son messa in macchina, 500 km in un giorno per andare a richiedere il certificato! E dire che la detrezione per figli a carico me l'avevano pure operata, ma per la graduatoria il criterio è diverso. Mah

Commenta

Originariamente inviato da ciprovo Visualizza il messaggio
              Visto che ci sono, faccio anch'io una domanda: quando uscirà la graduatoria ufficiale???
              Al masimo lunedì sarà pronta per la firma, poi dipende dai tempi tecnici! (così mi è stato detto )

Commenta

Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi ma i due 26 non sono pari? presi entrambi cioè....? Uno solo è verde!
                L

Penso che veràà preso quello che avrà più titoli di preferenza, tipo i figli a carico, l'età, etc

Commenta

io invece solleverei una questione:

dal momento che tra i vincitori c'è il candidato ammesso con riserva, non sarebbe opportuno portare a 121 il numero dei vincitori in attesa della sentenza definitiva?

(ferma restando la speranza/opportunità che assumano tutti)

Commenta

Originariamente inviato da tommy p. Visualizza il messaggio
                    io invece solleverei una questione:

dal momento che tra i vincitori c'è il candidato ammesso con riserva, non sarebbe opportuno portare a 121 il numero dei vincitori in attesa della sentenza definitiva?
                    Questo non lo sapevo...

Considerazione giusta

Commenta

Questione sacrosanta, in effetti mi sembra proprio che gli ammessi con riserva solitamente facciano graduatoria a parte. Io direi di attivarci e fare un paio di telefonate in D.R. per fare presente la questione prima che la graduatoria diventi definitiva. Un posto in più significa anche uno scorrimento più veloce in caso di rinunce. Chi conosce il numero da chiamare?

Commenta

Sto operando...
                      X