annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande orale Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di sicuro il 9 c'è una ragazza del 12 giugno...
    poi credo gli altri assenti..

Commenta

scusate ma stamattina non erano 8 candidati da esaminare? visto che i voti sono 9 immagino sia stato recuperato uno degli assenti, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
        Mi daresti il tuo indirizzo personale se non è un problema? vorrei chiederti una cosa
        il mio indirizzo è andrealiune@libero.it

Commenta

Niente novità sugli esami del pomeriggio??? Quanti recuperi ci saranno il 9??? Belle domande, eh???

Commenta

crimilde

Oggi pomeriggio tutti idonei, con voti dal 26,75 al 29 (se non mi sbaglio)....lo so, avrei dovuto copiarli e riportarli sul forum, ma ero davvero troppo fuori di testa per pensarci!
            Il 9 recuperano in tre. In bocca al lupo agli ultimissimi!

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
              scusate ma stamattina non erano 8 candidati da esaminare? visto che i voti sono 9 immagino sia stato recuperato uno degli assenti, o sbaglio?
              Stamattina eravamo in nove, suppongo un candidato recuperava. Ho provato pure a chiedere ma non sono riuscita a sapere nulla.

Commenta

Originariamente inviato da ciprovo Visualizza il messaggio
                Niente novità sugli esami del pomeriggio??? Quanti recuperi ci saranno il 9??? Belle domande, eh???
                Oggi pomeriggo tutti idonei, con voti dal 27 in su. Probabilmente domani mi fanno avere i voti precisi.

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
                  Oggi pomeriggo tutti idonei, con voti dal 27 in su. Probabilmente domani mi fanno avere i voti precisi.
                  Grazie! Attendiamo tuoi aggiornamenti!

Commenta

I risultati di ieri pomeriggio:
                    27,50 29,50 27,10 27,05 28,50 26,75 27,10

Non mi vorrei sbagliare ma penso che c'è qualche persona in più, il che starebbe a significare che hanno già fatto recuperare. Ora vado a verificare con il diario d'esami.

Commenta

L'ultimo esaminato ha un cognome che non risulta nel diario d'esami. MAh ....
                      COmunque in DRE già stanno approntando la graduatoria e dovrebbero chiuderla venerdì.

Commenta

Sto operando...
                      X