annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande orale Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uei ragazzi...è da parecchio che non intervengo...sono un bagnante di una spiaggia "ghiacciata" del Sud (a buon intenditore....:-)...)...cmq colgo l'occasione per salutare una delle più assidue "frequentatrici" di questa discussione...incredibile ma vero conosciuta proprio stamattina al mare...e nel mare...vabbè non aggiungo altro perchè la cosa mi fa veramente sorridere e spero che la cosa abbia fatto sorridere anche colei che ho incontrato...
    VISTO CHE NON HO FATTO IN TEMPO A FARLO TI FACCIO IL MIO PIU' SINCERO IN BOCCA AL LUPO..STAI TRANQUILLA PERCHE' TUTTO IN OGNI CASO ANDRA' SICURAMENTE PER IL MEGLIO....CIAO CIAO!!

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
      Uei ragazzi...è da parecchio che non intervengo...sono un bagnante di una spiaggia "ghiacciata" del Sud (a buon intenditore....:-)...)...cmq colgo l'occasione per salutare una delle più assidue "frequentatrici" di questa discussione...incredibile ma vero conosciuta proprio stamattina al mare...e nel mare...vabbè non aggiungo altro perchè la cosa mi fa veramente sorridere e spero che la cosa abbia fatto sorridere anche colei che ho incontrato...
      VISTO CHE NON HO FATTO IN TEMPO A FARLO TI FACCIO IL MIO PIU' SINCERO IN BOCCA AL LUPO..STAI TRANQUILLA PERCHE' TUTTO IN OGNI CASO ANDRA' SICURAMENTE PER IL MEGLIO....CIAO CIAO!!

ciao....che ridere! strane coincidenze..ritrovarsi nella mia bella monopoli alla spiaggia da me frequentata. grazie per i tuoi cari saluti e per la chiacchierata di stamattina. crepi il lupo! baci a presto

Commenta

Originariamente inviato da gianpo Visualizza il messaggio
        a me risultano 6....4 primaq di ieri e altri 2 ieri....o sbaglio???
        ma tu lo hai già fatto???
        ciao...io l'ho fatto e come te sono in bilico! a me risultano 5 assenti...di cui due giustificati e 3 non so se hanno recuperato o altro

Commenta

Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
          ciao...io l'ho fatto e come te sono in bilico! a me risultano 5 assenti...di cui due giustificati e 3 non so se hanno recuperato o altro
          anche nella graduatoria ci sono 6 assenti...forse non consideri il (?) rinuciatario?

Commenta

io conosco uno degli assenti che doveva essere interrogato il giorno 1. dovrebbe recuperare il 6
            in bocca al lupo a tutti
            anche io sono ancora in bilico!!!

Commenta

Ma gli orali dove si tengono?
              Ho visto il Diario d'esami pubblicati sul sito regionale, ma non c'è specificato dove bisogna recarsi. Dato che lunedì mattina arriverò all'ultimo minuto vorrei evitare di vagare per i vari uffici!
              Grazie mille a chi mi aiuterà!

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
                Ma gli orali dove si tengono?
                Ho visto il Diario d'esami pubblicati sul sito regionale, ma non c'è specificato dove bisogna recarsi. Dato che lunedì mattina arriverò all'ultimo minuto vorrei evitare di vagare per i vari uffici!
                Grazie mille a chi mi aiuterà!

Alla sede regionale, via capranesi

Commenta

Alla sede regionale, via capranesi
                  sì, ok via capranesi, ma dove di preciso? Io mi ricordo che è un fabbricato con più entrate, o mi sto confondendo? Oramai sono nel pallone più totale ....

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
                    sì, ok via capranesi, ma dove di preciso? Io mi ricordo che è un fabbricato con più entrate, o mi sto confondendo? Oramai sono nel pallone più totale ....

Vai sul sito dell'atac e metti il posto da dove parti...ti dirà il bus da prendere..per esempio se parti da termini ti dice quale bus prendere. non è difficile. L'esame è nell'aula dove si tenne la giornata di accoglienza

Commenta

Vai sul sito dell'atac e metti il posto da dove parti...ti dirà il bus da prendere..per esempio se parti da termini ti dice quale bus prendere. non è difficile. L'esame è nell'aula dove si tenne la giornata di accoglienza
                      Grazieeeee ..... quindi nella stessa aula, bene!
                      Io, purtroppo, vado con la moto e spero di non trovare troppo traffico. E prima di un certo orario non posso partire perchè ho mio figlio da portare al nido
                      Ora comunque vedo anche la questione dell'autobus, non si può mai sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X