annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande orale Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti
    ho notato che nella giornata di domani dovrà essere interrogata una certa Lelli Stefania che non risulta essere nella graduatoria degli ammessi al tirocinio. qualcuno sa qualcosa in proposito???

Commenta

Originariamente inviato da andrea.81 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti
      ho notato che nella giornata di domani dovrà essere interrogata una certa Lelli Stefania che non risulta essere nella graduatoria degli ammessi al tirocinio. qualcuno sa qualcosa in proposito???
      Tranquillo, la graduatoria degli ammessi al tirocinio ha subito delle modifiche per effetto di rinunce o di funzionari in servizio presso altre regioni che, per aver superato le 2 prove, sono stati di diritto trasferiti. La classifica definitiva degli ammessi non è mai stata pubblicata.

Commenta

Forse perchè l'elenco delle persone degli ammessi al tirocinio non è aggiornato, cioè non ha considerato ke ci sono state delle rinuncie ed hanno fatto scorrere successivamente la graudatoria

Commenta

Originariamente inviato da cooper81 Visualizza il messaggio
          Forse perchè l'elenco delle persone degli ammessi al tirocinio non è aggiornato, cioè non ha considerato ke ci sono state delle rinuncie ed hanno fatto scorrere successivamente la graudatoria
          Ti ho anticipato di qualche secondo

Commenta

ahahahahah......mi sono preokkupato , vuoi veder ke ho cambiato nik e non me lo ricordo?
            ciao

Commenta

oggi:

27 27,15 26,5 27,4 27,15 28,6 27,6 26,75 26,25

Commenta

ecco i voti di stamattina
                27 27,15 26,5 27,4 27,15 28,6 27,6 26,75 26,25
                e la graduatoria aggiornata
                File allegati

Commenta

questa volta mi hai anticipato di un secondo!!!

Commenta

infatti! Bisognerebbe sapere se il 9 c'è qualcuno

Commenta

Mi daresti il tuo indirizzo personale se non è un problema? vorrei chiederti una cosa

Commenta

Sto operando...
                      X