annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande orale Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberto78 Visualizza il messaggio
    ieri mattina non è stato bocciato nessuno il pomeriggio non conosco i voti

Ho tel ad una mia collega che è in direzione regionale , domani mi darà conferma se è vero che c'è stata un bocciato nel pomeriggio

Commenta

ragazzi, vi posto le domande e i voti della seduta pomeridiana di ieri (non fate affidamento su quelle di contabilità.... spesso erano esercizi e il candidato a volte non leggeva la traccia a voce alta).
      purtoppo confermo la non idoneità di una candidata. per il resto, voti esorbitanti (ma tutti meritati)
      proviamo a dividerci tra le prossime sedute, in modo che ci sia sempre qualcuno che posti le domande e i voti?
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
        ragazzi, vi posto le domande e i voti della seduta pomeridiana di ieri (non fate affidamento su quelle di contabilità.... spesso erano esercizi e il candidato a volte non leggeva la traccia a voce alta).
        purtoppo confermo la non idoneità di una candidata. per il resto, voti esorbitanti (ma tutti meritati)
        proviamo a dividerci tra le prossime sedute, in modo che ci sia sempre qualcuno che posti le domande e i voti?

La candidata che è stata bocciata ho sorteggiato delle domande bruttine...ci vuole fortuna !! io ho fatto l'esame il primo giorno, è andata bene ma poteva andare meglio se non avessi pescato una domanda di civile antipatica. Ma fa nulla. L'importante è essere dentro

Commenta

Originariamente inviato da Valeria76 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          innanzitutto grazie a chi è già andato ad assistere agli orali e ha postato il file con le prime domande estratte. Io abito a Roma, quindi potrei andare agevolmente in DRE per assistere, ma dal momento che il tempo a disposizione è poco e la mole di studio da affrontare tanta, mi pare una buona idea organizzare un calendario per assistere agli orali in modo da stabilire dei "turni" in base alla disponibilità di ciascuno. Chi è d'accordo si faccia avanti!
          Qualcuno ha qualche notizia sul numero totale delle domande per ogni materia e su come funziona (nel senso: le domande vengono reinserite nelle urne a fine giornata come succede in altre regioni oppure no)?
          Buono studio ed in bocca al lupo a tutti!
          Ieri avevo fatto anche io la stessa proposta ma, a quanto pare, interessa a pochi, forse solo a te!
          Io sto a due ore di macchina, GRA permettendo, e quindi ho intenzione di andare massimo 3/4 volte a seguire gli esami, e solo di mattino. Se ci organizziamo potremmo riuscire a coprire più giornate e aveve quante più domande possibile. Tu qunado hai l'orale? Io l'ultimo giorno.

Commenta

ciao a tutti..
            io posso postare i voti del 16 giugno e le domande del pomeriggio.
            volevo ringraziare quanti hanno già condiviso e condivideranno le notizie (quali voti e domande estratte) relative agli orali..
            in bocca a lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
              Ieri avevo fatto anche io la stessa proposta ma, a quanto pare, interessa a pochi, forse solo a te!
              Io sto a due ore di macchina, GRA permettendo, e quindi ho intenzione di andare massimo 3/4 volte a seguire gli esami, e solo di mattino. Se ci organizziamo potremmo riuscire a coprire più giornate e aveve quante più domande possibile. Tu qunado hai l'orale? Io l'ultimo giorno.
              veramente ci sarei anch'io forse posso andare lunedi 15. forse però eè meglio che ci sentiamo via mail merit76@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Valeria76 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                innanzitutto grazie a chi è già andato ad assistere agli orali e ha postato il file con le prime domande estratte. Io abito a Roma, quindi potrei andare agevolmente in DRE per assistere, ma dal momento che il tempo a disposizione è poco e la mole di studio da affrontare tanta, mi pare una buona idea organizzare un calendario per assistere agli orali in modo da stabilire dei "turni" in base alla disponibilità di ciascuno. Chi è d'accordo si faccia avanti!
                Qualcuno ha qualche notizia sul numero totale delle domande per ogni materia e su come funziona (nel senso: le domande vengono reinserite nelle urne a fine giornata come succede in altre regioni oppure no)?
                Buono studio ed in bocca al lupo a tutti!
                ti lascio la mia mail merit76@yahoo.it la domanda estratta viene firmata e spillata alla scheda del candidato, non so se è rimessa nell'urna

Commenta

calendario

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                  veramente ci sarei anch'io forse posso andare lunedi 15. forse però eè meglio che ci sentiamo via mail merit76@yahoo.it
                  CIao Heidi, ora devo andare però in serata appronterò ( e posterò) un file excel dove ognuno potrà inserire la propria mail e il giorno per il qule è disponibile ad assistere, specificando se mattina o pomeriggio. Il file aggiornato andrà, ovviamente, ripostato sul forum. Fin'ora, oltre a te e me, ci sono Valeria76 e Filly. Speriamo che si aggreghi qualcun altro.

Commenta

Ciao a tutti. io ho già dato ma mi metto volentieri a disposizione. martedì 16 andrò a vedere un mio caro amico per cui posso prendere le domande per voi. baci e in bocca al lupo

Commenta

Ciao a tutti! Io purtroppo (o per fortuna) ho ripreso a lavorare dopo l'aspettativa concessami per il tirocinio...quindi non posso muovermi...e andrò in DR solo per i miei orali....mi interesserebbe avere qualche informazione circa le domande....capisco che a qualcuno può dar noia che io abbia qualche info senza far nulla....non vi preoccupate...con il poco tempo che ho a disposizione e per quanto poco stò studiando, non penso darò "fastidio" eventualmente dovessi essere promosso!!!.....vorrei avere almeno l'idoneità per orgoglio personale e non fare brutta figura....

Commenta

Sto operando...
                      X