Forse per attirare altri utenti dovremo scambiarci le notizie tramite mail, per le domande e graduatoria intendo. Che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande orale Lazio
Comprimi
X
-
Mi chiedevo se, qualcuno che ha assistito alla seduta di ieri, è in grado di dire perchè una ragazza non è risultata idonea: un conto è che si è emozionata ed ha fatto scena muta, altra cosa è che ha sbagliato qualcosa e la commissione l'ha bocciata.
In ogni caso, mi sembra doveroso sottolineare che mi dispiace molto per lei a prescindere da come sia andata: siamo tutti sulla stessa barca e tutti speriamo di salvarci!
Commenta
-
Chi ha notizie può mandare una mail a orale.lazio@libero.it
creiamo un gruppo così da scambiarci tutte le informazioni che riusciamo a scoprire?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto78 Visualizza il messaggioma sieti sicuri che è stata bocciata una ragazza io sono stato li' ieri mattina ma non mi risulta
Ieri mattina sicuro sono stati tutti idonei, c'era una mia collega di Roma 1..So solo le domande che ha estratto lei: sopravvenienze attive, il contratto di assicurazione e il caso aziendale con scritture in partita doppia.
Altre che lei ricordava: plusvalenze, inadempimento,compravendita, ratei e risconti, conti, indici di bilancio
Commenta
-
Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioA quanto pare nessuno ha assistito, almeno nessuno di quelli che scrivono.
E' vero, siamo sulla stessa barca, ma con la collaborazione di tutti potremmo avere maggiori info.
Se solo Emanuela C si facesse sentire!
Sei sicuro che è stata bocciata una persona? sai i voti del pomeriggio?
Commenta
Commenta