annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti: meritiamo rispetto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Mi brucia aver dovuto mollare il concorso non avendo potuto fare leggere i miei elaborati alla commissione neppure 1 volta a causa del tumore che ho da 5 anni e mezzo
    sono contenta per te che le hai superate a maggior ragione ce l'hai fatta studia per gli orali e non rompere le scatole sul forum a gente intelligente e preparata che da 4 o 5 volte prova a superare le prove e non riesce
    non puoi pretendere rispetto se a tua volta non rispetti gli altri

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Mi brucia aver dovuto mollare il concorso non avendo potuto fare leggere i miei elaborati alla commissione neppure 1 volta a causa del tumore che ho da 5 anni e mezzo
      sono contenta per te che le hai superate a maggior ragione ce l'hai fatta studia per gli orali e non rompere le scatole sul forum a gente intelligente e preparata che da 4 o 5 volte prova a superare le prove e non riesce
      non puoi pretendere rispetto se a tua volta non rispetti gli altri
      MI dispiace per le tue vicende personali , così come per chi prova e riprova senza mai riuscire , mi limito a dare la mia opinione e siccome non ho insultato nessuno , ti inviterei a toni meno esasperati . Non ho da studiare per nessun orale . A te un in bocca al lupo

      Commenta


        #83
        Allora lavorerai gia in Agenzia
        Complimenti
        Riesci a collegarti sul Forum anche al lavoro?

        Commenta


          #84
          Tutte queste polemiche e insulti tra di voi li trovo davvero molto tristi!! dobbiamo essere uniti e solidari tra di noi. concentriamoci solo sullo studio e lasciamo le polemiche sterili per altre circostanze
          Baci e in bocca al lupo a tutti

          Commenta


            #85
            Mi dispiace essere caduta cosi in basso

            Io rispetto gli altri..se pero mi mancano di rispetto.....

            QUANDO HO POSTATO I SUNTI PER LA PRIMA PROVA C'E' STATO UNA OVAZIONE
            QUANDO PER COSE PIU SERIE HO POSTATO UNA RICHIESTA DI AIUTO
            C'E' STATO IL SILENZIO PIU ASSOLUTO

            MI DISPIACE SOLO PER CHI COME SARADELLA, DARK, DOCTORLEX ,LIBELLULA ECC
            E' DA UNA VITA CHE PROVA A SUPERARE LE PROVE PRESELETTIVE

            I QUIZ CHE INCOMINCERO A FARE DEL CORSO PER VIA TELEMATICA CHE HO PAGATO CON I MIEI SOLDI LI CONDIVIDERO SOLO CON QUESTI ULTIMI

            GLI ALTRI MI DISPIACE DATO CHE PASSEREBBERO SOPRA AI CADAVERI
            S'ATTACCANO AL TRAM

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
              Mi dispiace essere caduta cosi in basso

              Io rispetto gli altri..se pero mi mancano di rispetto.....

              QUANDO HO POSTATO I SUNTI PER LA PRIMA PROVA C'E' STATO UNA OVAZIONE
              QUANDO PER COSE PIU SERIE HO POSTATO UNA RICHIESTA DI AIUTO
              C'E' STATO IL SILENZIO PIU ASSOLUTO

              MI DISPIACE SOLO PER CHI COME SARADELLA, DARK, DOCTORLEX ,LIBELLULA ECC
              E' DA UNA VITA CHE PROVA A SUPERARE LE PROVE PRESELETTIVE

              I QUIZ CHE INCOMINCERO A FARE DEL CORSO PER VIA TELEMATICA CHE HO PAGATO CON I MIEI SOLDI LI CONDIVIDERO SOLO CON QUESTI ULTIMI

              GLI ALTRI MI DISPIACE DATO CHE PASSEREBBERO SOPRA AI CADAVERI
              S'ATTACCANO AL TRAM


              Brava Mich! finalmene hai aperto gli occhi......

              Ti auguro che tutto ciò che il tuo cuore desidera, possa avverarsi.

              Tanti auguri!!!!!


              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

              Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

              [/COLOR][/B][/FONT]

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                Mi dispiace essere caduta cosi in basso

                Io rispetto gli altri..se pero mi mancano di rispetto.....

                QUANDO HO POSTATO I SUNTI PER LA PRIMA PROVA C'E' STATO UNA OVAZIONE
                QUANDO PER COSE PIU SERIE HO POSTATO UNA RICHIESTA DI AIUTO
                C'E' STATO IL SILENZIO PIU ASSOLUTO

                MI DISPIACE SOLO PER CHI COME SARADELLA, DARK, DOCTORLEX ,LIBELLULA ECC
                E' DA UNA VITA CHE PROVA A SUPERARE LE PROVE PRESELETTIVE

                I QUIZ CHE INCOMINCERO A FARE DEL CORSO PER VIA TELEMATICA CHE HO PAGATO CON I MIEI SOLDI LI CONDIVIDERO SOLO CON QUESTI ULTIMI

                GLI ALTRI MI DISPIACE DATO CHE PASSEREBBERO SOPRA AI CADAVERI
                S'ATTACCANO AL TRAM

                hai biogno di aiuto? non ho visto nessuna tua richiesta altrimenti avrei cercato di aiutarti

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                  Allora lavorerai gia in Agenzia
                  Complimenti
                  Riesci a collegarti sul Forum anche al lavoro?
                  collegarmi al forum forse intendevi dire... no , non abbiamo il collegamento ad internet dall'ufficio , ed infatti se controlli i miei messaggi ,(sono più di mille ma a molti di voi sembra non mancare il tempo ) verificherai che , da dopo l'assunzione , sono meno di 30 i giorni in cui ho scritto al mattino ... anche noi dipendenti pubblici usufruiamo di ferie , flessibilità oraria ,etc....

                  Commenta


                    #89
                    Mi riferivo alle terapie sperimentali in tema di oncologia molecolare
                    Piu si dimezzano i tempi della ricerca piu si possono curare persone a cui le cure tradizionali non farebbero nulla (Airc la Ricerca é vita)
                    Puoi dare qualche consiglio anche a noi tirocinanti sulla preparazione della prima prova?
                    Ad es leggine specifiche ecc?

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da giustizia
                      se lo dici tu...

                      Caro Giustizia apprezzo le tue iniezioni di sano realismo!
                      Lo sciroppo dell'ottimismo ha un sapore sempre un pò melenso.
                      Detto questo, ti assicuro che nessuno dei tirocinanti ha mai auspicato un esame tramutato in mera passeggiata folkloristica o in pura formalità!
                      Alcuni di noi hanno dovuto sopportare umiliazioni senza battere ciglio, hanno rinunciato ai giorni di ferie concessi,si sono fermati a lavorare ben oltre l'orario di lavoro, hanno letto e studiato centinaia di pagine di Circolari oltre le migliaia contenute nelle dispense con il solo scopo di migliorarsi ! Mi sento di dire che in 6 mesi sicuramente più di 1180 persone hanno profuso impegno, acquisito competenza e professionalità e hanno dimostrato di meritarsi questo lavoro!
                      In parole povere, chi dimostrerà al termine della prova concorsuale di essere idoneo meriterebbe di essere assunto!
                      Ovviamente è facile rispondere con quel pizzico di cinismo che ti contraddistingue che le regole del concorso fanno bella mostra da un pezzo nella Gazzetta Ufficiale!
                      Mi chiedo, però, perchè debbano essere sempre i giovani a pagare, perchè l'inflessibilità e il rigore debbano sempre applicarsi nei confronti delle nostre generazioni!
                      Ho sentito parlare di "doppi salti", "scivolamenti", che hanno favorito in AE persone con un'istruzione e una competenza non superiore alla nostra ( meglio usare eufemismi e litote), senza che nessuno si lamentasse.
                      Come mai ora nostri coetani si mostrano tanto intransigenti nei nostri riguardi?
                      Verremo assunti in 1180,
                      OK, D'accordo, non ci lamenteremo più, penseremo esclusivamente a studiare,
                      ma almeno consentiteci di esprimere quella sensazione di amaro in bocca che ci attanaglia!
                      In bocca al lupo a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X