Originariamente inviato da mamolos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data orale concorso in svolgimento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggioCome fate a sapere già tutto? Sul sito del Piemonte non c'è....
Be', allora se basta chiedere, qualcuno sa la data e la lettera della Toscana?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioIeri in ufficio abbiamo ricevuto le lettere di convocazione ma sul sito non hanno pubblicato ancora nulla.
Volevo sapere,tanto per portarmi un po' di sfiga da solo,riguardo le possibili destinazioni,hai sentito qcosa di Domodossola e Verbania?anche solo sapere come si sta,qualita' della vita.....
di nuovo buono studio.....spakka tutto...
Commenta
-
tutti sti sbattimenti per 1500 euro di m****!!!! mi auguro che gran parte dei tirocinanti siano vincitori degli altri concorsi in svolgimento oltre a questa pagliacciata dove pagano di più e ci sono posti in tutte le regioni... 1500 euro per vivere in lombardia e 3000 prove per essere "adeguati" all'amministrazione MAVAFF********!!!!!!!!!!
Commenta
-
orale piemonte
QUOTE=valelina82;300279]Si inizia il 3 giugno ed è stata estratta la Z.[/QUOTE]
Ciao, sapresti gentilmente dirmi se è stata estratta anche la lingua in Piemonte o se si segue l'ordine alfabetico come nelle altre regioni? Ho visto che solo in lombardia sono state raggruppate le persone che hanno scelto la stessa lingua. Grazie per l'informazione e buon sabato.[
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesLa commissione prova orale e' pubblicata sul sito della direzione AE Lombardia: il numero dei componenti e' quello.
Supplente significa "che sta al posto di......."
quindi, credo che non saranno mai in 8 ma in 4 dandosi,magari, il cambio in un giorno o in un altro.
Per evitare ricorsi la commissione deve essere sempre in numero di 4, salvo che un componente effettivo sia sotituito quel giorno da un supplente ma il numero deve essere sempre 4.
Ripeto cio' che ho detto in altra occasione: 15 candidati sono gia' molti.
Calcolando soli 20 minuti per uno,cominciando alle 8 di mattina precise senza ritardi, SENZA NESSUNA INTERRUZIONE(per assurdo) si finisce alle 1300.Ma non e' possibile avere questo ritmo, tenendo conto che la commissione,tra un candidato e l'altro,deve riunirsi ALMENO tra di loro per il voto e la trascrizione di esso.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante2008 Visualizza il messaggioQUOTE=valelina82;300279]Si inizia il 3 giugno ed è stata estratta la Z.
Penso che ci sia stata solo l'estrazione della lettera e non della lingua. Ribadisco che io ho ricevuto una lettera di convocazione (di pochissime righe) in cui c'era scritto che è stata estratta la Z, si inizia il 3 e che a me tocca il 16 giugno alle ore 15. Mi dispiace ma non so altro ragazzi! Nei vostri uffici non è arrivato nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioPerdona l'off-topic...innanzitutto in bocca al lupo a te e a tutti i tirocinanti,piu' che un concorso e' un odissea!
Volevo sapere,tanto per portarmi un po' di sfiga da solo,riguardo le possibili destinazioni,hai sentito qcosa di Domodossola e Verbania?anche solo sapere come si sta,qualita' della vita.....
di nuovo buono studio.....spakka tutto...
Mi dispiace però non poterti essere d'aiuto perché io sono pugliese e vivo da poco in piemonte...non so se a Domodossola ci sia qualche tirocinante, a Verbania dovrebbero essere in 5...non so altro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe chi ti assicura che si finisce alle 13 ? I tuoi amici della DR?
Altrimenti tanto varrebbe fare convocazioni anche al pomeriggio. Poi se avranno questo buon senso non lo so.
Fare arrivare un candidato alle 8 per interrogarlo alle 17 sarebbe davvero una porcata.
Commenta
Commenta