Ragazzi help me. Come introdurreste un discorso sul campione unico agevolazione prima casa.. dato che dovrebbe essere la mia domanda aperta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data orale concorso in svolgimento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggioRagazzi help me. Come introdurreste un discorso sul campione unico agevolazione prima casa.. dato che dovrebbe essere la mia domanda aperta
beh... potresti dire che il campione unico è maradona... e che dopo la sua prima casa... ne ha comprate molte altre...
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggiobeh... potresti dire che il campione unico è maradona... e che dopo la sua prima casa... ne ha comprate molte altre...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
ahahahah grande noiuno
Commenta
-
Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggioRagazzi help me. Come introdurreste un discorso sul campione unico agevolazione prima casa.. dato che dovrebbe essere la mia domanda aperta
Concentrati sull'aspetto operativo: come hai effettuato il controllo, le applicazioni utilizzate, come hai redatto l'avviso di rettifica, le sanzioni e gli interessi che hai comminato!
Commenta
-
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioSe dovessero chiederlo a me, esordirei dicendo che ho revocato agevolazioni prima casa per un valore di circa 50.000 Euro e, quindi, ho ripagato abbondantemente l'indennità che mi hanno corrisposto!
Concentrati sull'aspetto operativo: come hai effettuato il controllo, le applicazioni utilizzate, come hai redatto l'avviso di rettifica, le sanzioni e gli interessi che hai comminato!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da rossi46 Visualizza il messaggioSOLEADOS!!!!
Che fine hai fatto???
Non ci dai più qualche notizia che ci possa risollevare un pò???
Non ci abbandonare!!!
Miei cari tirocinanti,
le notizie sono sempre quelle...non ci sono mutazioni di sorta.
Aspettiamo di vedere il taglio che sara' dato alla prova orale.
Ad majora semper
Commenta
Commenta