annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi help me. Come introdurreste un discorso sul campione unico agevolazione prima casa.. dato che dovrebbe essere la mia domanda aperta

    Commenta


      Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
      Ragazzi help me. Come introdurreste un discorso sul campione unico agevolazione prima casa.. dato che dovrebbe essere la mia domanda aperta


      beh... potresti dire che il campione unico è maradona... e che dopo la sua prima casa... ne ha comprate molte altre...

      Commenta


        Ciao sono una tirocinante delle Marche. Qualcuno ha qualche inofrmazione sull'inizio degli orali ed eventualmetne la lettera estratta.

        Commenta


          Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
          beh... potresti dire che il campione unico è maradona... e che dopo la sua prima casa... ne ha comprate molte altre...
          ahahahah grande noiuno

          Commenta


            Ragazzi... stamani in Toscana ancora nulla...! Sono sgomento! Almeno riportatemi qualche inaffidabile voce di corridoio !
            ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio

              ahahahah grande noiuno
              spero riceviate anche voi una risposta del genere quando avrete bisogno.grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
                Ragazzi help me. Come introdurreste un discorso sul campione unico agevolazione prima casa.. dato che dovrebbe essere la mia domanda aperta
                Se dovessero chiederlo a me, esordirei dicendo che ho revocato agevolazioni prima casa per un valore di circa 50.000 Euro e, quindi, ho ripagato abbondantemente l'indennità che mi hanno corrisposto!
                Concentrati sull'aspetto operativo: come hai effettuato il controllo, le applicazioni utilizzate, come hai redatto l'avviso di rettifica, le sanzioni e gli interessi che hai comminato!

                Commenta


                  SOLEADOS!!!!
                  Che fine hai fatto???
                  Non ci dai più qualche notizia che ci possa risollevare un pò???
                  Non ci abbandonare!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
                    Se dovessero chiederlo a me, esordirei dicendo che ho revocato agevolazioni prima casa per un valore di circa 50.000 Euro e, quindi, ho ripagato abbondantemente l'indennità che mi hanno corrisposto!
                    Concentrati sull'aspetto operativo: come hai effettuato il controllo, le applicazioni utilizzate, come hai redatto l'avviso di rettifica, le sanzioni e gli interessi che hai comminato!
                    Grazie Albatros per la comprensione.
                    Ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rossi46 Visualizza il messaggio
                      SOLEADOS!!!!
                      Che fine hai fatto???
                      Non ci dai più qualche notizia che ci possa risollevare un pò???



                      Non ci abbandonare!!!

                      Miei cari tirocinanti,
                      le notizie sono sempre quelle...non ci sono mutazioni di sorta.

                      Aspettiamo di vedere il taglio che sara' dato alla prova orale.

                      Ad majora semper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X