annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    purtroppo x me, anche se non ufficiale, l'estrazione della lettera D in lombardia mi è stata confermata questa mattina dal capo area dopo una telefonata in DR e anche via mail da un ragazzo che lavora lì.
    Poi da fonti meno certe ho saputo che avrebbero estratto anche la lingua nel seguente ordine: tedesco, francese, inglese, spagnolo. Ma questa, ripeto, non è una notizia sicura.
    In bocca al lupo a tutti ragazzi.

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
      Io sono "D", ma aspetto l'ufficialità. Se fosse vero... mi affido nelle mani del Signore. Ragazzi vi giuro che mi tremano le mani!!! Ci speravo su un'estrazione benevola!!!
      Ciao
      sono coinquilino di un tuo conterraneo. Sii sereno e non lasciarti prendere dal panico. Vedrai andrà tutto bene, hai ancora un pò di tempo. Sfruttalo al meglio. Spegni il computer e mettiti a studiare.
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        Ciao
        sono coinquilino di un tuo conterraneo. Sii sereno e non lasciarti prendere dal panico. Vedrai andrà tutto bene, hai ancora un pò di tempo. Sfruttalo al meglio. Spegni il computer e mettiti a studiare.
        cumpà se pò fa!!!!!
        altro coinq ahah
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
          Io sono "D", ma aspetto l'ufficialità. Se fosse vero... mi affido nelle mani del Signore. Ragazzi vi giuro che mi tremano le mani!!! Ci speravo su un'estrazione benevola!!!
          VAI TRANQUILLO COLLEGA!!! HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER FARCELA!!! PS. MI' PERò CHE SFIGA PURE TE, NE PARLAVAMO PROPRIO L'ALTRO GIORNO!! E HAI PURE FATTO UN GESTO SCARAMANTICO RICORDI?? CHE PORTASSERO SFIGA??????

Commenta

sono uscite le date in lombardia

sono uscite le date in lombardia.
            visto?

Commenta

Originariamente inviato da spiazza Visualizza il messaggio
              sono uscite le date in lombardia.
              visto?

caspita...vanno avanti fino al 15 luglio!!! che strazio!! come sempre la mitica regione Lazio si distingue per la sua efficienza!!! 11 giorni e ancora nulla! non ci sono parole ma solo parolacce...

Commenta

Dire che sono dei porci è un eufemismo......
                Gli inglesi non la penseranno così....
                2 giorno con la p....ancora a pensare alla lettera....

Commenta

cavolo!!!!!!!!!!!

Ma è stato estratto anche l'ordine della prova di lingua straniera???????

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    cavolo!!!!!!!!!!!

Ma è stato estratto anche l'ordine della prova di lingua straniera???????

Calma e sangue freddo, Lady.
                    Un grosso in bocca al lupo

Commenta

certo Ppà!

Crepi.......

A te ancora nulla, vero?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X