ma non credo sia identica, perchè un po' di discrezionalità credo sia riconosciuta al docente . Quando feci io l'esame, veniva fatto leggere un brano , tradurre e vi era qualche domanda , per altro si tratta di prova che non viene svolta nemmeno innnanzi all'intera commissione , ma solo con i docente di lingua e di informatica . Una prova molto tranquilla , considerate che dovrete fare i funzionari tributari non gli interpreti , per cui non è certo la materia cui dedicare maggior tempo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data orale concorso in svolgimento
Comprimi
X
-
Vivanco,
io ho sostenuto la prova di informatica e di lingua in altri due concorsi nei quali sono idoneo: contano quanto il due di coppe quando la briscola è denari. Quanto alla modalità di svolgimento, nel mio caso è stata quella che ha appena detto Giustizia.
Poi ci sarebbe da ridire sul fatto che prima ti fanno lavorare per 6 mesi al pc e poi ti fanno sostenere al prova di inormatica... :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggioVivanco,
io ho sostenuto la prova di informatica e di lingua in altri due concorsi nei quali sono idoneo: contano quanto il due di coppe quando la briscola è denari. Quanto alla modalità di svolgimento, nel mio caso è stata quella che ha appena detto Giustizia.
Poi ci sarebbe da ridire sul fatto che prima ti fanno lavorare per 6 mesi al pc e poi ti fanno sostenere al prova di inormatica... :-))
Commenta
-
Oggi in Veneto è stato il giorno dei saluti...una giornata triste......per alcuni versi surreale....ho avuto un rapporto stupendo con tutti i colleghi tiroconanti, come posso aiutarli ho visto la preoccupazione nei loro volti e la cosa non mi è piaciuta...gli auguro tutto il bene e la fortuna di questo mondo...e la auguro anche a me e a tutti Voi...
Commenta
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioMa la sede? Mi è sfuggito qualcosa? è scritta nel bando? l'hanno comunicata prima? la devono comunicare? è scontato che sia presso una qualche sede di milano?
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggioOggi in Veneto è stato il giorno dei saluti...una giornata triste......per alcuni versi surreale....ho avuto un rapporto stupendo con tutti i colleghi tiroconanti, come posso aiutarli ho visto la preoccupazione nei loro volti e la cosa non mi è piaciuta...gli auguro tutto il bene e la fortuna di questo mondo...e la auguro anche a me e a tutti Voi...[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta