annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: testi da cui studiare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma tra il simone ed il maggioli quale consigliate???
    I can LIVE with or without YOU

    Commenta


      Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
      ma tra il simone ed il maggioli quale consigliate???
      senza dubbio SIMONE, io studiando bene quel testo ho superato tranquillamente la prima prova.
      Della maggioli ho comprato un testo per un'altra cosa, una delusione totale.
      Cmq tutti quelli che conosco hanno studiato sul simone, non sapevo che esisteva un testo della maggioli per il concorso.

      In bocca al lupo.

      Commenta


        Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
        ma tra il simone ed il maggioli quale consigliate???
        assolutamente maggioli, è molto più chiaro secondo me, simone fa un fritto misto tremendo.
        I test di simone mi sembrano invece fatti meglio.

        Commenta


          Ciao...anche io ho studiato il diritto tributario sul Lupi. Sapresti dirmi se c'è un'edizione aggiornata sia della parte generale che della parte speciale? Grazie mille!

          Commenta


            Diritto tributario Lupi

            Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
            Io studio tributario dal manuale Raffaello Lupi, tutte le altre materie sul manualone della simone, fare ogni singola materia da singoli manuali è un' inutile perdita di tempo, per diritto tributario è invece quasi una necessità, con ciò non voglio certo dire che chi fa tributario sul simone fa male...è una questione di valutazioni personali.
            Chiaramente è un piunto di vista...
            ciaociao
            Ciao...sapresti dirmi se c'è un'edizione aggiornata (delle parte generale e speciale) del Lupi?
            Grazie mille!

            Commenta


              Originariamente inviato da cerbaio Visualizza il messaggio
              Ciao...sapresti dirmi se c'è un'edizione aggiornata (delle parte generale e speciale) del Lupi?
              Grazie mille!
              Sinceramente non credo...della parte generale sicuramente no perchè è cambiato nulla...per quanto riguarda la parte speciale è cambiato molto...fino a dicembre non vi era nulla di aggiornato e non mi dissero che sarebbe uscito un nuovo testo, ma sinceramente io credo che per marzo aprile uscirà una versionje aggiornata poichè sono cambiate troppe cose...
              ciao

              Commenta


                ciao ragazzi...pure io sono laureata in Scienze politiche...e sono preoccupata da morire perché non mai fatto commerc. civile tributario ecc...mi sento discretamente preparata solo in amm.vo....ma il libro per il concorso bastera???aiuto

                Commenta


                  Originariamente inviato da sincerità Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi...pure io sono laureata in Scienze politiche...e sono preoccupata da morire perché non mai fatto commerc. civile tributario ecc...mi sento discretamente preparata solo in amm.vo....ma il libro per il concorso bastera???aiuto
                  Vai tranquilla: studia e non crearti barriere.

                  Commenta


                    ciao a tutti.
                    io avevo comprato il Maggioli per il concorso dell'anno scorso poi non ho potuto nemmeno sostenerlo per motivi di salute.
                    Mi ripresenterei quest'anno ma mi chiedevo se secondo voi devo proprio comprare un testo nuovo o va bene quello, aggiornandolo magari con la nuova finanziaria.

                    Mi date un consiglio? grazie davvero a tutti.

                    Commenta


                      Errata corrige: ho comprato il Simone dell'anno scorso........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X