annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi anche se siamo nell'epoca del grande fratello dimostriamo che i giovani hanno ancora voglia di lavorare...nonostante le ingiustizie perpetrate nei confronti di noi idonei al tirocinio 2008,continuiamo a lottare così!! Abbiamo diritto di essere ammessi tutti al tirocinio,fino all'ultimo di noi!
    Ultima modifica di marcusvis2003; 12-01-2009, 23:39.

Commenta

ti piacerebbe eh!

ti piacerebbe eh!
      egoismo puro. sei entrato? no. quindi ciao

Commenta

Con tutta sincerità non capisco questi interventi..
        E non capisco questa preoccupazione da parte di chi si accinge a sostenere questo concorso per la prima volta..
        Egoismo??Prima di sparare certe cose senza alcun fondamento pensateci 2 volte!

Commenta

ha detto la sua..!

Commenta

Originariamente inviato da martinadaniela Visualizza il messaggio
            ma quindi quale voto devi prendere per essere sicuro di non essere escluso?

voglio dire quanti 30 ci sono?

ci sono esclusi con 28?????
            supponiamo che tu partecipi in lombardia.....vi presentate in 1000...999 soggetti partecipanti ottengono la votazione di 30...tu ottieni 29,9... Vieni esclusa...scusa ma non mi sembra difficile intuire che a priori non c' è un voto per non essere escluso...dipende dall' andamento complessivo della prova nella regione da te scelta...24 come voto minimo vuol dire...se prendi 23,9999999999 sta sicura che non passi anche se gli altri 999 prendono 23...perchè per essere idonea alla prima prova e quindi partecipare alla seconda devo ottenere almeno 24/30...
            credo di essere stato chiaro...!!!

Commenta

Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
              ha detto la sua..!
              Citazionee stai calmo!

Commenta

mah!

ha ridetto la sua..

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  supponiamo che tu partecipi in lombardia.....vi presentate in 1000...999 soggetti partecipanti ottengono la votazione di 30...tu ottieni 29,9... Vieni esclusa...scusa ma non mi sembra difficile intuire che a priori non c' è un voto per non essere escluso...dipende dall' andamento complessivo della prova nella regione da te scelta...24 come voto minimo vuol dire...se prendi 23,9999999999 sta sicura che non passi anche se gli altri 999 prendono 23...perchè per essere idonea alla prima prova e quindi partecipare alla seconda devo ottenere almeno 24/30...
                  credo di essere stato chiaro...!!!

vabbe'... cmq alla nostra prima prova... si passava con un voto superiore a circa 26 (almeno in emilia romagna) se non ricordo male!!!

ora... il fatto che ci saranno molti + candidati, data la mancanza del requisito del minimo voto di laurea... probabilmente il voto utile per il passaggio delle prova sarà un pelo + alto...

se dovessi tentare un pronostico direi che in emilia romagna... si passerà la prima prova con un voto di 26,5... vedremo se ci avrò azzeccato!!!

in bocca al lupo e che vinca il migliore... (e speriamo che i meno migliori non si in*****no di nuovo... )

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                    vabbe'... cmq alla nostra prima prova... si passava con un voto superiore a circa 26 (almeno in emilia romagna) se non ricordo male!!!

ora... il fatto che ci saranno molti + candidati, data la mancanza del requisito del minimo voto di laurea... probabilmente il voto utile per il passaggio delle prova sarà un pelo + alto...

se dovessi tentare un pronostico direi che in emilia romagna... si passerà la prima prova con un voto di 26,5... vedremo se ci avrò azzeccato!!!

in bocca al lupo e che vinca il migliore... (e speriamo che i meno migliori non si in*****no di nuovo... )
                    Si Si...credo che il tuo pronostico (sul voto minimo per l' ammissione) sia abbastanza azzeccato!

Commenta

26,5 vuol dire sbagliarne 22-23 su 80 circa, se non ho fatto male i calcoli??
                      Ultima modifica di 99/110; 13-01-2009, 20:34.

Commenta

Sto operando...
                      X