annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho partecipato allo scorso concorso in lazio...come faccio a sapere se sono risultata idonea alla seconda prova?cioè se ho preso questo famoso 24?

Commenta

Originariamente inviato da gazzella Visualizza il messaggio
      ragazzi ho partecipato allo scorso concorso in lazio...come faccio a sapere se sono risultata idonea alla seconda prova?cioè se ho preso questo famoso 24?
      manda una mail alla direzione del lazio,e ti diranno il voto, io ho fatto così e lo hanno detto.

Commenta

scusami saresti così gentile da dirmi dove trovo l'indirizzo e mail?
        è quello scritto nella sezione contatta l'agenzia?

Commenta

x dea: magari nell' elenco tirocinanti inseriamo anche la residenza, altrimenti così non ci rendiamo conto....ci serve un romano che prenda contatti con quanti ci hanno interpellato...in loco

Commenta

potete riuscire a risolvere il Vs problema come ho spiegato tutto al Vs Presidente, ragazzi il comitato cfl agenzia fiscali e comitato idonei agenzia entrate è con voi.

Commenta

grazie mille x i tuoi consigli..... siete stati davvero straordinari a riuscire in quest'impresa!!!!
              Speriamo di riuscire ad ottenere qualcosa anche noi.....credo che sia importante che cambi proprio la politica che riguarda le assunzioni dell' ae.......

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                x dea: magari nell' elenco tirocinanti inseriamo anche la residenza, altrimenti così non ci rendiamo conto....ci serve un romano che prenda contatti con quanti ci hanno interpellato...in loco
                ok va bene ora lascio un avviso sul forum, così tutti coloro che hanno inviato i dati possono dirmi la residenza

Commenta

Salve ragazzi, avrei un annuncio da fare, tutti coloro che hanno inviato i dati al mio indirizzo e-mail dovrebbero indicarmi la regione di residenza, grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    potete riuscire a risolvere il Vs problema come ho spiegato tutto al Vs Presidente, ragazzi il comitato cfl agenzia fiscali e comitato idonei agenzia entrate è con voi.
                    Grazie mille x la disponibilità e i preziosi consigli.
                    Cmq, non sono il presidente: è "bramatto" ed ho già provveduto ad inoltrargli le mail che ci siamo scambiati.
                    In bocca al lupo!!!

Commenta

una domanda: ma la graduatoria degli idonei non è quella del sito dell'agenzia delle entrate? e li non ci sono tutti i voti?

Commenta

Sto operando...
                      X