annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille ragazzi...in bocca al lupo anche a voi per tutto!!!

Commenta

scusate ragazzi, ma come ha fatto l'altro comitato ad ottenere non solo lo scorrimento in AE, ma anche nell'Agenzia delle Dogane....

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi, ma come ha fatto l'altro comitato ad ottenere non solo lo scorrimento in AE, ma anche nell'Agenzia delle Dogane....
        L'AE è stata obbligata ad assumere sia x se stessa che per gli altri suoi comparti.
        C'è un blog degli idonei "vecchi", dagli una guardata!!!
        Ciao

Commenta

X ramasco e luigileone, grazie milla ragazzi x la vostra solidarietà, a differenza di altri vostri colleghi che hanno visitato precdedentemente questo forum, voi siete sata solidali e vi siete mostrati comprensivi delle nostre ansie ed aspettative, dietro le quali c'è sempre un impegno e voi che come noi avete affrontato quest'impegno con un risultato migliore del nostro non siete saliti in cattedra a giudicarci, ma siete rimasti umili e soidali con noi, x questo a nome di tutti vi RINGRAZIO.
          vi chiedo, visto che siete tirocinanti, se x caso dovesse pervenire ai vostri orecchi qualche informazione che possa interessarci, di comunicarcela, ve ne saremmo GRATI.
          NEL RINGARZIARVI ANCORA, VI PORGO LE MIE CONGRATULAZIONI X L'AMMISSIONE AL TIROCINIO E VI AUGURO BUONA FORTUNA.
          BRAMATTO.

Commenta

salve ragazzi, vorrei esprimere la mia vicinanza e gratitudine ai membri più attivi del comitato per l'impegno profuso per la "causa comune", spero di poter dare nel mio piccolo(fra qualche giorno, appena liberato dagli impegni) un contributo.
            Il comitato potrebbe contattare mi "Manda rai tre" e soprattutto quei giornalisti che si occupano di sprechi nella P.A., penso a Stella e Rizzo del "Corriere della Sera", enfatizzando lo sperpero di denaro che conseguirebbe(pur potendo attingere da idonei) se indicessero un nuovo concorso.
            FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
              X ramasco e luigileone, grazie milla ragazzi x la vostra solidarietà, a differenza di altri vostri colleghi che hanno visitato precdedentemente questo forum, voi siete sata solidali e vi siete mostrati comprensivi delle nostre ansie ed aspettative, dietro le quali c'è sempre un impegno e voi che come noi avete affrontato quest'impegno con un risultato migliore del nostro non siete saliti in cattedra a giudicarci, ma siete rimasti umili e soidali con noi, x questo a nome di tutti vi RINGRAZIO.
              vi chiedo, visto che siete tirocinanti, se x caso dovesse pervenire ai vostri orecchi qualche informazione che possa interessarci, di comunicarcela, ve ne saremmo GRATI.
              NEL RINGARZIARVI ANCORA, VI PORGO LE MIE CONGRATULAZIONI X L'AMMISSIONE AL TIROCINIO E VI AUGURO BUONA FORTUNA.
              BRAMATTO.
              proviamo ad inviare la lettera anche alle varie direzioni regionali interessate al concorso tipo Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte et. etc....
              ho provato l'altro giorno a contattare la direzione regionale del veneto per chiedere se erano a conoscenza dell'indizione di un nuovo concorso o di un eventuale scorrimemento della graduatoria degli idonei al tirocinio non rientranti nei posti disponibili

RISPOSTA siamo a conoscenza di un prossimo concorso ma non sappiamo dirle la data esatta ....nulla sappiamo invece di un eventuale scorrimento ... pertanto è necessario almeno inviare una mail con le nostre richieste anche alle direzioni regionali

Commenta

Cfl agenzie fiscali andate su questo forum, in agenzia dogane

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  Cfl agenzie fiscali andate su questo forum, in agenzia dogane
                  Ciao bstasi, ho letto ed apprezzato molto il tuo intervento. Ti chiedo se c'è un modo per metterci in contatto perchè vorrei chiederti un po' di informazioni.
                  Ti ringrazio anticipatamente.
                  comitatoidoneiae2008@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
                    Ciao bstasi, ho letto ed apprezzato molto il tuo intervento. Ti chiedo se c'è un modo per metterci in contatto perchè vorrei chiederti un po' di informazioni.
                    Ti ringrazio anticipatamente.
                    comitatoidoneiae2008@gmail.com
                    MI PUOI SCRIVERE AL comitatocflagenziefiscali@yahoo.it

Commenta

ragazzi davvero complimenti per quello che siete riusciti a fare, non ho altre parole.....

Commenta

Sto operando...
                      X