annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è qualcuno di buona volontà che sappia rispondere a tre domande?
    1. chi è il presidente del comitato idonei 2008? giusto per avere un refernete.
    2. che fine hanno fatto le nostre iniziative e le lettere che in prima persona ho scritto e avete scritto ed inviato a vari sindacalisti, politici e sedicenti tali?
    3. n altri forum si parla di ricorsi avverso il concorso, è vero? e soprtattutto ho saputo che il presidente(che allo stato non so chi sia) si sta muovendo x noi, nel ringraziarlo vivamente a nome di tutti, gli vorrei chiedere però se potesse tenerci aggiornati sui risvolti e su ciò che si sta facendo, se si sta facendo quaalcosa.
    OFFRO ANORA UNA VOLTA LA MIA DISPONIBILITA' PER QUALSIASI COSA MI SI CHIEDA X ANDARE AVANTI E CERCARE DI OTTENERE QUALCHE RISULTATO, MA DIAMOCI UNA MOSSA, SEMBRA CHE TUTTO SIA FINITO CHE NON CI INTERESSI PIù IL TIROCINIO ED EVENTUALMENTE IL POSTO DI LAVORO.
    NON MI PIACE MOLLARE COSì!!!
    SE C'E' UN PRESSIDENTE CI DICA LUI COSA FARE CI COORDINI E SOPRATTUTTO MI RIVOLGO A TUTTI: FACCIAMOCI VENIRE NUOVE IDEE E NON STERILIZZIAMO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO FINORA. NON MI PIACE ARRENDERMI FINCHE' IL CUORE NON SMETTE DI BATTERE.
    GRAZIE.
    BRAMATTO
    ciao
    per quel che posso potete contare su di me.... non molliamo proprio ora

Commenta

ringrazio vivamente tutti coloro che intendono continuare e non mollare. GRAZIE. ma abbiamo bisogno che il presidente del nostro comitato si faccia vivo si renda visibile sia sul forum o sulla mail del comitato, insomma tar noi sia all'esterno e ci dia una mano anche nel coordinare le nostre iniziative. diamoci dentro proviamoci ancora cerchiamo di farci questo regalo di natale.

Commenta

praticamente vengono ridotte le posizioni dirigenziali , create le direzioni provinciali ....quindi tutto ciò non incide sul personale...( nel senso che non è prevista una riduzione degli organici)....

Commenta

ragazzi ho scritto un breve articolo e l'ho madato sulla mail del comitato miraccomando leggetelo e inviatelo a tutti i contatti che avete anche alle persone o giornali o trasmissioni o partiti già contattati, non smettiamo di farci sentire, spero nel testo di essere stato chiaro ed esaustivo ma soprattutto il più sintetico possibile. non smettiamo proprio ora di farci sentire e di rompere le scatole x far valere i nostri diritti, miraccomando proprio ora che stanno decidendo le nostre sorti.
          CERCHIAMO DI FARCI VENIRE ALTRE IDEE E SOPRATTUTTO FECONDI DI PROPOSITI
          NON MOLLIAMO, MI SEMBRA CHE ULTIMAMENTE BATTIAMO UN Pò LA FIACCA, QUESTO INVECEC è IL MOMENTO DI IDNSISTERE PIù DI PRIMA VISTO CHE DA QUELLO CHE MI DITE FORSE I VERTICI AE CI CONCEDONO UN INCONTRO, POTREMMO CHIEDERE L'INTERVENTO ANCHE DELLA CORTE DEI CONTI X NON FAR SPRECARE ALTRO DENARO PUBBLICO IN INUTILI CONCORSI VISTO CHE CI SONO GLI IDONEI, QUELLO è L'ORGANO ISTITUZIONALE E GIURIDICO CHE CONTROLLA IL CORRETTO USO DEL DENARO PUBBLCO DA PARTE DELLE AMINISTRAZIONI.
          GRAZIE

Commenta

Bramatto presidente...ci crediamo e ti seguiamo bramatto....

Commenta

proposta di candidatura a Bramatto

dambro: ragagazzi ci serve un presidente...LEo è disposto a fare il vicepresidente...tu Bramatto vorresti essere il nostro presidente? Mi sembri una persona che sa dare impulso al gruppo...insomma il presidente deve essere un leader...che ne pensi?
              FAcci sapere

Commenta

si io voto decisamente bramatto...mi sembra che ha lo spirito giusto per motivare la nostra lotta e la nostra comune causa....se puo' ovviamente io voto per lui....FORZA RAGAZZI

Commenta

alura il ballottaggio per la presidenza è tra Bramatto e LEonardo!!!!!

Commenta

Bramatto se ci sei batti un colpo!!!

Commenta

BRAMATTO FOR PRESIDENT... Con Bramatto anche noi potremo dire yes we can!!!

Commenta

Sto operando...
                      X