annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi il bramatto ha ragione, non occorre mostrare che bravi giuristi si è, nessuno lo mette in dubbio... cerchiamo di fare il possibile x ottenere un qualcosa di positivo...

Commenta

Il bramatto è un ragazzo saggio a dispetto del suo nick.. Dea84 ottima idea quella della mail..

Commenta

Flora siamo in attesa di tue notizie...

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
          boriss ti auguro sentitamente in bocca al lupo per il tirocinio. e mi fa piacere risponderti devi sapere che in quest concorso ci sono stati molti candidati che pur vendo superato alla prima prova i 24/30 richiesti non sono stati ammessi alla seconda prova di quiz, e dopo aver ricorso al tar sono stati ammessi sospensivamente alla seconda prova. la nostra posizione non è dissimile, per non dire simile se non più forte che ne dici? se oro sono stati ammessi sospensivamente alla seconda noi non avremmo altrettanto interesse qualificato x accedere alla successiva fase di tirocinio? mi spiace se ti sei offeso, ma per noi il tempo è tiranno come puoi intuire, pertanto ti ringrazio x i tuoi pareri è sempre costruttivo il confronto, purchè non rallentino il nostro da farsi. dalle tue risposte ho consatato che sei un ragazzo intelligente e preprato, e dalla tua risposta vedo che forse ti stai ricredendo sulle tue originari arroccate posizioni, se ti va puoi darci una mano sarebbe gradita.
          Grazie della stima, spero che la discussione non rallenti la vostra azione ma non vedo come potrebbe, sinceramente... Se è andata come dici, per analogia credo anch'io che potreste essere ammessi al tirocinio, a questo tirocinio intendo, con sospensiva, fino alla pronuncia di merito. Anche se forse vi siete mossi tardi rispetto agli ammessi alla seconda prova... Ci sono già state anche pronunce di merito per gli ammessi con riserva alla seconda prova?
          Per quanto riguarda la mano, non ho conoscenze da mobilitare sul settore diritto amministrativo; l'unica cosa che posso fare sarà, quando avrò cominciato il tirocinio, passarvi eventuali informazioni provenienti dall'interno dall'AdE. Saluti per ora.

Commenta

ciao bol scusami se ti risp. solo ora ma sono pochi i momenti in cui posso dedicarmi al forum. allego a tutti la mail che ho già inviato al sindacalista. aspetto ansioso i vostri commenti e aspetto terpidamente che mi diate mandato a rimandarla con i nomi di tutti coloro che si sono iscritti all'elenco. a proposito che fine a fatto l'elenco? e soprattutto perchè non ci sono altri iscritti? potete pubblicizzarlo su latri forum?
            Kiara e Mari grazie x le sentenze darò un'occhiata, fildur è un grande e mi pregio di essergli amico e hiederò il suo aiuto voi non vi stancate di cercare sentenze. l giurisd non è un problema essendo fase endoprocedimentale spetta al G.A.[ATTACH]1915[/ATTACH]
            Ciao bramatto, sei stato bravo, ho letto la tua mail che hai inviato al sindacalista, a me è piaciuta molto e per quanto mi riguarda non cambierei niente se non aggiungere i nomi di tutti i partecipanti al comitato..(se tutti sono d'accordo ovviamente)
            Ho mandato una mail al nostro indirizzo di posta

Commenta

ciao bol scusami se ti risp. solo ora ma sono pochi i momenti in cui posso dedicarmi al forum. allego a tutti la mail che ho già inviato al sindacalista. aspetto ansioso i vostri commenti e aspetto terpidamente che mi diate mandato a rimandarla con i nomi di tutti coloro che si sono iscritti all'elenco. a proposito che fine a fatto l'elenco? e soprattutto perchè non ci sono altri iscritti? potete pubblicizzarlo su latri forum?
              Kiara e Mari grazie x le sentenze darò un'occhiata, fildur è un grande e mi pregio di essergli amico e hiederò il suo aiuto voi non vi stancate di cercare sentenze. l giurisd non è un problema essendo fase endoprocedimentale spetta al G.A.
              Mi sembra fatta molto bene!
              Forse non è necessario rimandarla con i nomi di tutti perchè hai parlato a nome di tanti... magari te li chiede lui nella risposta.
              ...speriamo che dia una risposta a breve.
              Comunque i miei complimenti per l'ottima iniziativa. Bravo!

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                ragazzi vi ricordo che se volete inviare lettere è attivo l'indirizzo e-mail comitatoidoneiae2008@gmail.com, così abbiamo la nostra privacy. e cmq può entrare solo a chi ho inviato la password e cioè gli iscritti della lista.
                un nostro indirizzo mail è utilissimo, grazie per averlo fatto
                A proposito ci sono ancora persone che ti chiedono di essere inserite nell'elenco?

Commenta

Originariamente inviato da rosa7 Visualizza il messaggio
                  un nostro indirizzo mail è utilissimo, grazie per averlo fatto
                  A proposito ci sono ancora persone che ti chiedono di essere inserite nell'elenco?
                  siamo arrivati a 31 persone, oggi c'è stata solo una richiesta.
                  cmq l'indirizzo e-mail è utilissimo, se decidiamo di inviare e-mail nuovamente a pastorello o ad altri , consiglio di farlo dal nostro indirizzo.

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                    siamo arrivati a 31 persone, oggi c'è stata solo una richiesta.
                    cmq l'indirizzo e-mail è utilissimo, se decidiamo di inviare e-mail nuovamente a pastorello o ad altri , consiglio di farlo dal nostro indirizzo.
                    bè 31 persone non male, speriamo comunque che ci siano altre richieste...
                    ma non c'è nessuno che ha fatto il concorso in Piemonte o nelle Marche? Mi sembra siano le uniche Regioni non rappresentate da qualcuno..
                    Dea magari fra qualche giorno potresti inviare in allegato il file dell'elenco al nostro indirizzo mail, così abbiamo la situazione sotto controllo

Commenta

Originariamente inviato da rosa7 Visualizza il messaggio
                      bè 31 persone non male, speriamo comunque che ci siano altre richieste...
                      ma non c'è nessuno che ha fatto il concorso in Piemonte o nelle Marche? Mi sembra siano le uniche Regioni non rappresentate da qualcuno..
                      Dea magari fra qualche giorno potresti inviare in allegato il file dell'elenco al nostro indirizzo mail, così abbiamo la situazione sotto controllo
                      Speriamo che si iscrivino altre persone cmq di queste due regioni nn c'è iscritto nessuno. hai ragione la prossima sttimana invio un file.

ragazzi ci sentiamo domani o lunedì, io vado a farmi un giro.
                      buon weekend a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X