e se provasimo a creare un sito internet del comitato? Saremo più visibili....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
allora ragazzi tra stanotte e domani provo a riscriverla a nome del comitato e la mando sulla mail del comitato o sul forum ditemi voi affinchè la sottoscriviate tutti. dove sono i volenterosi cacciatori di sentenze? se non sbaglio erano ragazze, brava chi mi ha mandato il tar che dice che spetta alla discrezionalità della p.a. indire o meno un concorso però sempre nel rispetto del principio di buon andamento efficienza e risparmio se ci sono graduatorie di vincitori o di idonei. su esercito di cacciatrici di sentenze rimettetevi all'opera. faccio un ultimo appello se qualcuno conosce altri sindacalisti scrivete loro, affichè sappaino quello che le p.a. fanno. (sembra una massima biblica). non molliamo.
Commenta
-
ciao ragazzi!
...giusto per fare il punto della situazione:
fildur e bramatto hanno inviato una mail a Brunetta; bramatto anche ad un sindacalista; janik la invierà a Pastorello; io ho contattato il comitato idonei AE; damaflo dovrebbe incontrare un amico amministrativista sindacalista...
mi è sfuggito altro?
Forse dovremmo coordinarci un po' per essere più incisivi e per non tralasciare nulla... come possiamo fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggioallora ragazzi tra stanotte e domani provo a riscriverla a nome del comitato e la mando sulla mail del comitato o sul forum ditemi voi affinchè la sottoscriviate tutti. dove sono i volenterosi cacciatori di sentenze? se non sbaglio erano ragazze, brava chi mi ha mandato il tar che dice che spetta alla discrezionalità della p.a. indire o meno un concorso però sempre nel rispetto del principio di buon andamento efficienza e risparmio se ci sono graduatorie di vincitori o di idonei. su esercito di cacciatrici di sentenze rimettetevi all'opera. faccio un ultimo appello se qualcuno conosce altri sindacalisti scrivete loro, affichè sappaino quello che le p.a. fanno. (sembra una massima biblica). non molliamo.
inviala sul forum in modo che tutti possano intervenire per integrarla... se necessario....
in modo che per martedì la possiamo inviare
sperando che qualcuno ci risponda...
avevo letto sempre su questo forum che secondo indiscrezioni l'agenzia stava discutendo se orientarsi proprio in questo senso.. pertanto prima la inviamo prima possiamo conoscere la volontà della stessa agenzia
Domani provo a chiamare Roma, direzione personale, per chiedere qualche informazione ... sicuramente non diranno nulla ma ... chissà...
Commenta
-
Ciao ragazzi....questo è davvero un bel post...mi associo anche io alle vostre iniziative visto che sono idoneo in emilia romagna all'ultimo concorso...ho anche io ancora un lavoro al sud ma faro' di tutto per entrare in Ae...speriamo che le nostre idee e la nostra forza sia utile a qualcosa!!!ciao peppe 79 da salerno
Commenta
-
Originariamente inviato da peppemister79 Visualizza il messaggioRagazzi una domanda x gli idonei al tirocinio ma non ammessi ma avete proposto un ricorso visto il raggiungimento dei 24/30??? Io non ho effettuato alcun ricorso attendo notizie e poi vorrei sapere come fare ad iscrivermi alla lista del comitato idonei.
Grazie ciao giuseppe
Commenta
-
per chi vuole essere iscritto nella lista degli idonei invi al seguente indirizzo dea_e84@yahoo.it
nome e cognome, indirizzo e-mail, punteggio prima e seconda prova e regione per la quale hai concorso.
E' meglio inviare i dati a questo indirizzo, invece che a quello del comitato, perchè il file integrale lo sto aggiornando io e mi viene più semplice.
ora siamo arrivati a 32 persone, durante questa settimana lo allego alla e-mail del comitato.
grazie a tutti
Commenta
Commenta