annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=rosa7;252153]proviamo...
    per tutti coloro che vogliono inserirsi nell'elenco idonei non tirocinanti:
    • salvate il file sul vostro pc
    • inserite i vostri dati e salvateli
    • allegate qui il file
    • alla fine controllate se ci siete
    Se poi avete dei problemi comunicatelo qui e qualcuno di noi vi aiuterà
    Grazie mille, sono contenta che ci siete tutti.
    Solo così si può vincere la guerra!!!

Commenta

Tenuto conto che il tempo stringe e che, probabilmente un ricorso al TAR è oramai fuori termine (ma spero qualche amministrativista mi smentisca alla grande), direi che le strade da seguire sono due:
      1) sensibilizzazione politica: riempiamo di mail la casella postale del Ministro della Funzione Pubblica e proviamo a scrivere anche a qualche parlamentare (io unitamente al Bramatto scriverò ad un parlamentare della IDV. In questi casi non conta la fede politica, ma il raggiungimento dello scopo)
      2) sensibilizzazione interna alla AE: occorre individuare qualche sindacalista della AE che dall'interno possa perorare la nostra causa e che ci faccia chiarezza sui seguenti punti:
      a) perchè non è stata pubblicata una graduatoria completa;
      b) perchè a differenza degli altri concorsi espletati negli anni precedenti ogni informazione chiesta sembra coperta dal segreto di Stato;
      c) come fa l'AE a bandire un nuovo concorso stante il disposto chiaro del D.L. 112/08
      d) quali iniziative sarebbe opportuno attuare per essere ammessi al tirocinio, che ribadisco essere ancora una fase della procedura concorsuale e quindi non comporta la assegnazione di un posto di lavoro;
      e) i vincitori che non si non presentati saranno rimpiazzati con altri scorrimenti.
      Sul punto n.2) purtroppo non so come muovermi quindi alzo mani, anche se il bramatto sta cercando di recuperare informazioni.
      Il nostro problema è il tempo.. più vanno avanti con il tirocinio e più difficile sarà giungere al traguardo..

Commenta

Originariamente inviato da ros_80 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, sono nuova di questo forum. ho aggiornato il file con il mio nominativo anche io, purtroppo, faccio parte di coloro che pur avendo superato il 24 sono rimasti fuori. ciao
        credo che i tuoi dati non siano stati salvati, prova a inserirli come spiegato sopra
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da fildur Visualizza il messaggio
          Tenuto conto che il tempo stringe e che, probabilmente un ricorso al TAR è oramai fuori termine (ma spero qualche amministrativista mi smentisca alla grande), direi che le strade da seguire sono due:
          1) sensibilizzazione politica: riempiamo di mail la casella postale del Ministro della Funzione Pubblica e proviamo a scrivere anche a qualche parlamentare (io unitamente al Bramatto scriverò ad un parlamentare della IDV. In questi casi non conta la fede politica, ma il raggiungimento dello scopo)
          2) sensibilizzazione interna alla AE: occorre individuare qualche sindacalista della AE che dall'interno possa perorare la nostra causa e che ci faccia chiarezza sui seguenti punti:
          b) perchè a differenza degli altri concorsi espletati negli anni precedenti ogni informazione chiesta sembra coperta dal segreto di Stato;
          c) come fa l'AE a bandire un nuovo concorso stante il disposto chiaro del D.L. 112/08
          d) quali iniziative sarebbe opportuno attuare per essere ammessi al tirocinio, che ribadisco essere ancora una fase della procedura concorsuale e quindi non comporta la assegnazione di un posto di lavoro;
          e) i vincitori che non si non presentati saranno rimpiazzati con altri scorrimenti.
          Sul punto n.2) purtroppo non so come muovermi quindi alzo mani, anche se il bramatto sta cercando di recuperare informazioni.
          Il nostro problema è il tempo.. più vanno avanti con il tirocinio e più difficile sarà giungere al traguardo..
          Per quanto riguarda il secondo punto ho già parlato con Bramatto e un contatto con un sindacalista interno c'è già. Bisogna solo metterlo a conoscenza dei nostri motivi ben argomentati e agire.

Commenta

Possono essere eliminati i file excel precedenti? Stanno appesantendo troppo la discussione, e non mi pare di buon senso tenerli.
            Un consiglio, perchè piuttosto che riscrivere di volta in volta il file non demandate a un unico utente il compito di tenendolo aggiornato, magari comunicandogli i dati via mail?
            Ci sono troppi file ripetuti.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da fildur Visualizza il messaggio
              1) allora...x quanto riguarda il tuo primo quesito: Termine per il ricorso: 30 giorni dalla comunicazione o notizia certa del provvedimento.non so quando sia stata pubblicata la graduatoria...
              2)seconda domanda: perchè non è stata pubblicata una graduatoria completa.Non so cosa tu intenda x completa...la graduatoria di coloro che hanno superato la seconda prova, e che di diritto accedono al tirocinio, è stata pubblicata...ed è solo quella che è utile ai fini della procedura concorsuale...
              3)terza domanda:perchè a differenza degli altri concorsi espletati negli anni precedenti ogni informazione chiesta sembra coperta dal segreto di Stato.Non c'è nessun segreto,chiama in direzione,e ti diranno posizione in graduatoria e punteggio.
              4)come fa l'AE a bandire un nuovo concorso stante il disposto chiaro del D.L. 112/08.Beh,leggi il decreto e lo scoprirai...o meglio,scoprirai che il decreto de quo non coinvolge minimamente le agenzie fiscali...
              Per il resto dei tuoi interrogativi,non rispondo perchè risposte non ne ho,e non credo che ne esistano...

Commenta

Raga' ci sono pure io...non ricordo con precisione il voto della prima prova...

Originariamente inviato da rosa7 Visualizza il messaggio
                credo che i tuoi dati non siano stati salvati, prova a inserirli come spiegato sopra
                File allegati

Commenta

fildur grazie 1000 per il tuo prezioso contributo

Commenta

Grazie per il prezioso contributo mari2004!..davvero incoraggiante

Commenta

Ciao! mi sono registrata adesso sul forum. Anche io ho superato entrambe le prove ma non sono stata ammessa al tirocinio.
                      Vado a vedere quanto avevo preso e vi comunico i miei dati..

Commenta

Sto operando...
                      X