ragazzi che ne dite se ciascuno di noi invia all'AE una domanda di accesso agli atti x chiedere la propria posizione ufficiale in graduatoria e la posizione ed il puntegio dell'ultimo degli ammessi al tirocinio? che ne dite? nessuno mi ha risposto alla domanda sul dies a quo di decorrenza del termine impugnatorio. avete chiesto ai vostri amici avvocati amministrativisti? è molto importante. c'è qulcuno che mi vorrebbe dire come dobbiamo andare avanti adesso? il tempo passa. e i contatti sindacali dove sono finit? ho visto che siamo visibilmente aumentati nella lista, è ora di iniziare già a pensare la prox mossa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggiociao cloely ho controllato ci sono ci sono mi hai fatto prendere un coccolone.
Commenta
-
Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggioper bramatto, penso che per telefono dovrebbero dire la posizione in graduatoria, a me l'hanno detto è molto più veloce dell'accesso agli atti.
Invito tutti ad avere un pò di pazienza, agire adesso che siamo ancora pochi è contro producente,
Commenta
Commenta