annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi che ne dite se ciascuno di noi invia all'AE una domanda di accesso agli atti x chiedere la propria posizione ufficiale in graduatoria e la posizione ed il puntegio dell'ultimo degli ammessi al tirocinio? che ne dite? nessuno mi ha risposto alla domanda sul dies a quo di decorrenza del termine impugnatorio. avete chiesto ai vostri amici avvocati amministrativisti? è molto importante. c'è qulcuno che mi vorrebbe dire come dobbiamo andare avanti adesso? il tempo passa. e i contatti sindacali dove sono finit? ho visto che siamo visibilmente aumentati nella lista, è ora di iniziare già a pensare la prox mossa.

Commenta

ciao savale ma tu da chi hai avuto la notizia dei 45 rinunciatari che non hanno dato preavviso? la fonte è certa? grazie

Commenta

x dea84
        In lombardia pare si siano fermati alla 725,la posizione di Tettuccina,membra di qsto forum..che da quando è stata ripescata non si è + vista in queste discussioni;((

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
          ciao cloely ho controllato ci sono ci sono mi hai fatto prendere un coccolone.
          allora manca qualcun altro... i conti non tornano!

Commenta

scusatemi... tutto ok, mancava solo perry

Commenta

dovremmo trovare un modo per dar risalto alla nostra iniziativa,possibile che siamo solo così pochi?

Commenta

l'ultimo chiamato in lombardia, da quanto riferito dall'impiegata, è il 729 con il punteggio di 25,834.

Commenta

per bramatto, penso che per telefono dovrebbero dire la posizione in graduatoria, a me l'hanno detto è molto più veloce dell'accesso agli atti.
                  Invito tutti ad avere un pò di pazienza, agire adesso che siamo ancora pochi è contro producente,

Commenta

Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggio
                    per bramatto, penso che per telefono dovrebbero dire la posizione in graduatoria, a me l'hanno detto è molto più veloce dell'accesso agli atti.
                    Invito tutti ad avere un pò di pazienza, agire adesso che siamo ancora pochi è contro producente,
                    ti di pienamente ragione

Commenta

aggiornamento file excel

Ho aggiornato il file con il mio nominativo. Ho chiamato in direzione Emilia e mi hanno riferito che per il momento non sono a conoscenza di eventuali scorrimenti futuri. Mi hanno riferito che se ne riparlerà in primavera. Ciao
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X