Organizziamoci per farci assumere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
si zenigata va contrastato nei suoi bivacchi incontrastati all'AE.
c.m.q. torniamo a noi. posso provare a scrivere io una mail a pastorello, però voglio prima leggermi x bene il d.l. 112 relativamente alla nostra posizione anche prchè non ho capito bene cosa abbia risposto in proposito al nostro collega che lo ha contattato via mail c'è qualcuno in grado di spiegarmelo meglio? a naso mi sembra la solita risposta da politicante.
Commenta
-
Ragazzi,io sono un futuro tirocinante in ae in lombardia ma che capisce bene i vostri problemi e la vostra situazione perchè delusioni in passato ne ha avute tante.Purtroppo l'agenzia quest'anno ha voluto fare l'innovativa e ha fatto un macello.molti di voi parlano di assumere gli idonei facendo scorrere la graduatoria.ma idonei ora NON CI SONO,anche noi siamo dei semplici ammessi alla terza fase della procedura concorsuale(e per questo qualcuno dubitava anche della legittimità dello scorrimento in caso di rinunce al tirocinio).L'anno scorso è arrivat un aspecie di indulgenza plenaria:vi era una selezione con due prove,una graduatoria con dei vincitori e degli idonei non vincitori.la finanziaria poi ha autorizzato l'ae ha formare una graduatoria nazionale attingendo dalla graduatoria dell'anno scorso e da quella del concorso precedente per le assunzioni.stessa a utorizzazione ha avuto l'agenzia delle dogane.So che sul problema degli idonei alla seconda prova c'è una causa pendente al tar:cercate il procedimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggiosi zenigata va contrastato nei suoi bivacchi incontrastati all'AE.
c.m.q. torniamo a noi. posso provare a scrivere io una mail a pastorello, però voglio prima leggermi x bene il d.l. 112 relativamente alla nostra posizione anche prchè non ho capito bene cosa abbia risposto in proposito al nostro collega che lo ha contattato via mail c'è qualcuno in grado di spiegarmelo meglio? a naso mi sembra la solita risposta da politicante.
Commenta
-
Mi sono incontrata con con il sindacalista il quale mi ha dato i recapiti del Presidente del Comitato idonei AE, mi ha chiesto l'elenco di tutte le persone interessate alla lotta, una nota che riassumi sinteticamente la questione, e poi solo successivamente si farà un'interrogazione parlamentare all'On. le Giorgetti che in precedenza si è occupato degli idonei del precedente concorso. Intanto vi invio la mia email e qualcono si può interessare di creare un database perchè è necessario il numero.
Grazie a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggiociao, il d.l. 112 non riguarda assolutamente gli idonei al tirocinio.. è relativo al cd. blocco delle assunzioni che non riguarda l'agenzia delle entrate così come ha confermato Pastorello l'intenzione dell'agenzia delle entrate è quella di attuare il piano triennale 2008-2010 e quindi di bandire nuovi concorsi con le stesse modalità del precedente ....
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggioanche perchè sarebbe molto meno dispendioso per il governo far scorrere la graduatoria invece di fare altri concorsi
secondo me sarebbe invece molto più dispendioso... sai quanti imbecilli verrebbero assunti... al posto di persone in gamba che avrebbero l'opportunitàdi essere assunte con il prossimo concorso... che verrà cmq bandito nel 2009!!! ???
Commenta
-
Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggioIn base al bando di concorso non è come dici tu...ma l'importante è crederci!
DAMAFLO
Commenta
Commenta