annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
    ... o meglio parteciperemo direttamente agli orali, visto che siamo idonei alle ...
    adesso non esagerare, rischi di creare false aspettative!!! Per il resto concordo

Commenta

Non voglio esagerare, sto solo pensando ai diversi strumenti da utlizzare per riuscire nell'intento comune. Il bando ha indicato un voto minimo per l'idonietà e noi l'abbiamo superato. Ciò non vuol dire che siamo vincitori di concorso, ma non vuol dire neache che non abbiamo diritto a partecipare al tirocinio e siamo idonei a concorrere per l'orale come tutti quelli che hanno superato il punteggio di 24.
      Indipendentemente da quest'ultimo chiarimento, è necessario lo scorrimento anche per noi perchè in futuro ci saranno precluse altre possibiltà di concorrere, e all?AE riduce i costi se seleziona noi che abbiamo già superato le due prove.
      A dopo ora vado all'incontro che il sindacalista per stabilre il comportamento da adottare per far allargare la graduatoria provvisoria.

Commenta

damalfo hai ragione,dobbiamo sfruttare tutti i mezzi a disposizione,anch'io sono disposto a partecipare attivamente,lasciaci un tuo recapito email così magari ti possiamo inviare anche i nostri nominativi...il governo di destra e Brunetta non ci faranno restare per sempre precari solo perchè ora si devono dare soldi alle banche...noi abbiamo superato le due prove e abbiamo diritto di accedere al tirocinio...proprio così come gli idonei lo scorso anno avevano diritto al posto e l'hanno ottenuto fino all'ultimo di loro..
        Ultima modifica di marcusvis2003; 24-10-2008, 12:21.

Commenta

ci sono pure io!!!!

Commenta

nessuna data puo'esserci di ostacolo...anche se parte questo tirocinio il nostro potrà partire in una data successiva...

Commenta

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
              Non voglio esagerare, sto solo pensando ai diversi strumenti da utlizzare per riuscire nell'intento comune. Il bando ha indicato un voto minimo per l'idonietà e noi l'abbiamo superato. Ciò non vuol dire che siamo vincitori di concorso, ma non vuol dire neache che non abbiamo diritto a partecipare al tirocinio e siamo idonei a concorrere per l'orale come tutti quelli che hanno superato il punteggio di 24.
              Indipendentemente da quest'ultimo chiarimento, è necessario lo scorrimento anche per noi perchè in futuro ci saranno precluse altre possibiltà di concorrere, e all?AE riduce i costi se seleziona noi che abbiamo già superato le due prove.
              A dopo ora vado all'incontro che il sindacalista per stabilre il comportamento da adottare per far allargare la graduatoria provvisoria.
              In base al bando di concorso non è come dici tu...ma l'importante è crederci!

Commenta

proprio così io penso che dobbiamo muoverci su tutti i fronti intanto possiamo incominciare a mandare l'e-mail a Pastorello facendo presente che sarebbe più conveniente inserirci in questo tirocinio piuttosto che spedere ulteriori soldi per una nuova formazione come l'anno scorso

Commenta

Originariamente inviato da padronecesare@hotmail.it Visualizza il messaggio
                  proprio così io penso che dobbiamo muoverci su tutti i fronti intanto possiamo incominciare a mandare l'e-mail a Pastorello facendo presente che sarebbe più conveniente inserirci in questo tirocinio piuttosto che spedere ulteriori soldi per una nuova formazione come l'anno scorso
                  inserirci in questo tirocinio mi sembra alquanto improbabile anche perchè in alcune regioni è già iniziato, ...possiamo chiedere di attingere dalla graduatoria degli idonei al tirocinio per le carenze di organico che si vorrebbero sopperire con l'indizione di un nuovo concorso ciò anche per ragioni di economia... in effetti siamo risultati idonei alla seconda prova anche con un punteggio di gran lunga superiore al 24... o almeno potrebbero attingere in parte dalla graduatoria ed in parte formare nuovi idonei al tirocinio con un nuovo concorso ... mi sembra assurdo ripetere lo stesso concorso per raggiungere o superare quel "24" della seconda prova quando esiste già una graduatoria di idonei al tirocinio con un punteggio addirittura superiore.... speriamo bene

Commenta

Ci sono anche io...idonea con 25,861 in Veneto...Farei di tutto per rientrare nei tirocinanti...Datemi indicazioni e agirò di conseguenza..Chi la dura la vince!

Commenta

allora rgazzi come procede? allora damalfo come è andato l'incontro con il sindacalista?
                      ci sono speranze concrete? vogliamo scabiarci indirizzi mail x contattarci personalemnte tutti e creare un gruppo solido, concreto x farci sentire e non restare solo sul forum? fatemi sapere io sarò a milano il 20 quindi potrei anche incontrarmi con chi di voi abbia fatto il concorso in lombardia e presentarci in agenzia per parlare con qualche dirigente o qualche sindacalista di zona.
                      la situazione è un pò confusionale dobbiamo darci un ordine di azioni? che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X