anche perchè da quello che stanno scrivendo sul post concorso 2009 sembra tornino al cfl per il prossimo concorso, faccio 33 anni a maggio e mi sentirei di friggere a dir poco essendo idoneo a questo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
si può fare...iniziamo da striscia
per iniziare vi posto l' indirizzo:
Numeri ed indirizzi di striscia- <LI id=mindirizzi-0>Numeri ed indirizzi di Striscia:
- Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
- Fax: 02 21023666
- Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
- Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi
Commenta
-
striscia.....
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiosi,ma dobbiamo farci sentire con tutti i mezzi a nostra disposizione,compresa striscia la notizia...non bastano due email all'agenzia...
per iniziare vi posto l' indirizzo:
Numeri ed indirizzi di striscia- <LI id=mindirizzi-0>Numeri ed indirizzi di Striscia:
- Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
- Fax: 02 21023666
- Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
- Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi
Commenta
-
Zenigata è un dipendente dell'Ae e potrebbe essere nostro collega se dovessimo essere riassorbiti.
ma bando alle ciancie che sa da fare?
qualcuno sa come muoversi?
marcus?
anche perchè ragazzi il decreto 112 di brunetta prevede che le p.a. non possono bandire nuovi concorsi senza prima aver riassorbito il max dalle graduatorie, perchè indire altri concorsi comporta inutile dispendio di denaro se ci sono idonei in graduatoria che sono per punteggio in grado di assolvere ai compiti tipici della mansione richiesta. come noi.
mi riservo di veder meglio ma la legge dovrebbe essere dalla nostra parte.
allora c'è qualcno che sa come muovesri? che sappia cosa c'è da fare?Marcus?
Commenta
-
allora mi rivolgo a bol te la senti di costituire il comitato, posso darti personalemnte una mano, ma sono nuovo dei forum, però possop provarci, e sai dirmi come contattare pastorello. ragazzi dobbiamo darc una mossa, il tempo stringe. il tirocinio inizia il 30 e mi hanno detto che da quella data smettono di scorrere. e poi il prox concorso dovrebbe essere indetto a gennaio. il tempo stringe davvero e le nostre aspettative vanno tutelate in fretta.
Commenta
-
Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggioDopo tanto tempo che leggo le vostre notizie, finalmente ho avuto il coraggio di comunicare.
Anche io sono tra i primi esclusi dopo lo scorrimento ultimo, essendo molto ameraggiata voglio partecipare a questo nuovo comitato dei "semidonei" o idonei al tirocinio. Secondo me dobbiamo contattare dei referenti sindacali e farci dare degli strumenti di lotta!
Se volete costituisco io il comitato. ma necessitiamo di molte adesioni
Svolge funzioni connesse alla selezione, all’inserimento, alla gestione e all’amministrazione del personale; è responsabile delle relazioni sindacali, della formazione del personale, e dell’organizzazione del lavoro.
Direttore Centrale : Girolamo Pastorello
Email: dc.personale@agenziaentrate.it
Tel.: 06/5054.2393
Direttore di vertice: Antonio Palmieri
Sede: via Giorgione, 159 - 00147 Roma
Commenta
Commenta