Ottimo Mercuzio, grazie per la notizia da te cortesemente riportata che completa così il quadro degli emolumenti in denaro ed in natura a favore dei "poveri" tirocinanti.
Ciao Romasco come stai? era un dovere morale riportare quetsa notizia ma mi sa ke rimaniamo sempre poveri...
Romasco, considerato l'avatar e certe esternazioni, ti avrei visto bene nel settore della giustizia, più che in quello fiscale
Ti ringrazio, le tue parole mi fanno molto piacere. Aggiungo che fra le due opzioni la strada e davvero breve. Del resto sono consapevole dell'ovvietà delle mie asserzioni.
PAZIENZA E CORAGGIO.
Pazienza. Dopotutto esistono valori più importanti. L'importante è condurre una vita dignitosa e ripsettosa della legge. Il resto è assai relativo.
Anch'io non ho mai fantasticato sull'idea di raggranellare molti soldi nella vita!
Attualmente il mio obiettivo è finire qualcosa, chiuderla una buona volta con la cattiva abitudine di non concludere mai niente!!
Anch'io non ho mai fantasticato sull'idea di raggranellare molti soldi nella vita!
Attualmente il mio obiettivo è finire qualcosa, chiuderla una buona volta con la cattiva abitudine di non concludere mai niente!!
anke io la penso come te sui valori della vita...e soprattutto voglio lasciarmi alle spalle la tua stessa cattiva abitudine
Commenta