annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

importo netto borsa di studio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    Ottimo Mercuzio, grazie per la notizia da te cortesemente riportata che completa così il quadro degli emolumenti in denaro ed in natura a favore dei "poveri" tirocinanti.
    Ciao Romasco come stai? era un dovere morale riportare quetsa notizia ma mi sa ke rimaniamo sempre poveri...

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      Ciao Romasco come stai? era un dovere morale riportare quetsa notizia ma mi sa ke rimaniamo sempre poveri...
      Pazienza. Dopotutto esistono valori più importanti. L'importante è condurre una vita dignitosa e ripsettosa della legge. Il resto è assai relativo.
      I.Santacrocelover

Commenta

Pazienza. Dopotutto esistono valori più importanti. L'importante è condurre una vita dignitosa e ripsettosa della legge. Il resto è assai relativo.
        Parole sante!!!! ciao romasco!! come va?

Commenta

Romasco, considerato l'avatar e certe esternazioni, ti avrei visto bene nel settore della giustizia, più che in quello fiscale

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
            Romasco, considerato l'avatar e certe esternazioni, ti avrei visto bene nel settore della giustizia, più che in quello fiscale
            Ti ringrazio, le tue parole mi fanno molto piacere. Aggiungo che fra le due opzioni la strada e davvero breve. Del resto sono consapevole dell'ovvietà delle mie asserzioni.
            PAZIENZA E CORAGGIO.
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              Parole sante!!!! ciao romasco!! come va?
              Ciao PPALAIA a me tutto bene spero ugualmente per te.
              I.Santacrocelover

Commenta

Anch'io non ho mai fantasticato sull'idea di raggranellare molti soldi nella vita!
                Attualmente il mio obiettivo è finire qualcosa, chiuderla una buona volta con la cattiva abitudine di non concludere mai niente!!

Commenta

Originariamente inviato da lino3/4 Visualizza il messaggio
                  Anch'io non ho mai fantasticato sull'idea di raggranellare molti soldi nella vita!
                  Attualmente il mio obiettivo è finire qualcosa, chiuderla una buona volta con la cattiva abitudine di non concludere mai niente!!
                  anke io la penso come te sui valori della vita...e soprattutto voglio lasciarmi alle spalle la tua stessa cattiva abitudine

Commenta

Come volevasi dimostrare. COGITO ERGO SUM.

Fabiola non fare la schizzinosa e rispondimi su msn.

Ciao a tutti gli pseudo funzionari della Agenzia delle Entrate.

Per i dottori senza familiari a carico : € 1.214 € ca.

Come sempre un carissimo abbraccio.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Come volevasi dimostrare. COGITO ERGO SUM.

Fabiola non fare la schizzinosa e rispondimi su msn.

Ciao a tutti gli pseudo funzionari della Agenzia delle Entrate.
                      Gnegno vai a letto che domani ti aspetta l'udienza in commissione.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X