Originariamente inviato da romasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
importo netto borsa di studio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCiao Romasco come stai? era un dovere morale riportare quetsa notizia ma mi sa ke rimaniamo sempre poveri...I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioPazienza. Dopotutto esistono valori più importanti. L'importante è condurre una vita dignitosa e ripsettosa della legge. Il resto è assai relativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioPazienza. Dopotutto esistono valori più importanti. L'importante è condurre una vita dignitosa e ripsettosa della legge. Il resto è assai relativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioRomasco, considerato l'avatar e certe esternazioni, ti avrei visto bene nel settore della giustizia, più che in quello fiscale
PAZIENZA E CORAGGIO.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioParole sante!!!! ciao romasco!! come va?I.Santacrocelover
Commenta
-
Anch'io non ho mai fantasticato sull'idea di raggranellare molti soldi nella vita!
Attualmente il mio obiettivo è finire qualcosa, chiuderla una buona volta con la cattiva abitudine di non concludere mai niente!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lino3/4 Visualizza il messaggioAnch'io non ho mai fantasticato sull'idea di raggranellare molti soldi nella vita!
Attualmente il mio obiettivo è finire qualcosa, chiuderla una buona volta con la cattiva abitudine di non concludere mai niente!!
Commenta
-
Come volevasi dimostrare. COGITO ERGO SUM.
Fabiola non fare la schizzinosa e rispondimi su msn.
Ciao a tutti gli pseudo funzionari della Agenzia delle Entrate.
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioPer i dottori senza familiari a carico : € 1.214 € ca.
Come sempre un carissimo abbraccio.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioCome volevasi dimostrare. COGITO ERGO SUM.
Fabiola non fare la schizzinosa e rispondimi su msn.
Ciao a tutti gli pseudo funzionari della Agenzia delle Entrate.I.Santacrocelover
Commenta
Commenta