annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

importo netto borsa di studio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
    grazie!!!!!!
    Ciao Sonia, ciao PPALAIA,
    rientro in questo momento. Al sud oggi il sole è caldissimo e fare una passeggiata è davvero una forma di esercizio ginnico e spirituale.
    Vi suggerisco di mettere da parte per un giorno tutti i brutti pensieri per uscire con le vostre famiglie o fidanzate.
    Ciao ed una serena Domenica.
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Ciao Sonia, ciao PPALAIA,
      rientro in questo momento. Al sud oggi il sole è caldissimo e fare una passeggiata è davvero una forma di esercizio ginnico e spirituale.
      Vi suggerisco di mettere da parte per un giorno tutti i brutti pensieri per uscire con le vostre famiglie o fidanzate.
      Ciao ed una serena Domenica.
      Ciao Romasco..... io mi appresto a fare un diverso tipo di esercizio "ginnico e spirituale"....
      mi aspetta un lauto pranzo domenicale con parenti a casa.... magari una passeggiatina dopo pranzo giusto per digerire....

ciao, e di nuovo buona domenica!!

Commenta

Per i dottori senza familiari a carico : € 1.214 € ca.

Come sempre un carissimo abbraccio.

Ora, questa affermazione mi sembra un tantino fuorviante.
        Magari ogni mese l'importo che percepiremo potra essere questo, ma tenete conto che sia l'importo dell'imposta lorda che l'importo delle detrazioni dipenderà dagli altri redditi che uno ha percepito nell'anno, pertanto in sede di 730 o Unico ci sarà un conguaglio in base al reddito annuo complessivo. Questo è dovuto al fatto che nel modulo delle detrazioni non ci hanno richiesto se per l'anno in corso abbiamo altri redditi o quale aliquota applicare. L'altra cosa da valutare, per chi farà il 730 per il 2008, sarà il fatto che probabilmente, visti i tempi prima della firma del contratto, nei mesi di luglio e agosto, quanto di solito si ha in busta paga il conguaglio da liquidazione del 730, non avremo un sostituto d'imposta per cui l'eventuale credito dovrà essere chiesto a rimborso o riportato sull'anno sucessivo.

saluti

Commenta

Ti espongo il calcolo anche se sono sicuro che tu già conosca la strada :
          imposta lorda 341 € su base mensile
          det.lav.dip. 105 € su base mensile
          imposta netta 236 € su base mensile
          importo netto borsa di studio : 1.450-(341-105) = 1.450 - 236 = 1.214 (cent +/-)
          un grande
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            un grande
            Grazie mille fratello.
            I.Santacrocelover

Commenta

ho deciso mollo il tirocinio e apro un asilo, vi assicuro che è molto, ma molto redditizio!!!! secondo voi è normale pagare 500 euro per un nido??? e che sa' da fare......paghiamo.....

Commenta

ho deciso mollo il tirocinio e apro un asilo, vi assicuro che è molto, ma molto redditizio!!!! secondo voi è normale pagare 500 euro per un nido??? e che sa' da fare......paghiamo.....
                porta i bimbi in AE!!!! un pò di allegria non guasta!!!! al max ci gioco io con loro

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  porta i bimbi in AE!!!! un pò di allegria non guasta!!!! al max ci gioco io con loro

ok, guarda che ci conto!!!!!!!!!

Commenta

ok, guarda che ci conto!!!!!!!!!
                    perfetto!!! saranno loro a tenere buono me

Commenta

E' veramente uno schifo....purtroppo te lo avevo già detto che icosti erano stratosferici.
                      Ecco perchè a volte si preferisce restare a casa e non andare a lvaorare e dare metà stipendio agli asili. W gli asili comunali ..... SE FUNZIONANO!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X