Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
importo netto borsa di studio
Comprimi
X
-
Certo. Volevo mandarti il mio fax per e.mail. Tuttavia non riesco a trovare il tuo indirizzo. Le bimbe stanno bene. Ciao Sonia.Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioRosario vada per il pranzo, ci farebbe molto piacere!! Appena ho un attimo ti spedisco la mail, stasera giulia è un capriccio continuo!!!! Magari se non riesco stasera lo faccio domani mattina, grazie come sempre per la disponibilità!!! Baci alle piccole!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Debutterò a Pescia (PT) come tirocinante AEOriginariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioDove debutterai collega ?
Commenta
-
...bene. Buon tirocinio. Scusa ma ho detto qualcosa che ti ha offeso ?Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioDebutterò a Pescia (PT) come tirocinante AEI.Santacrocelover
Commenta
-
no, perchè?Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio...bene. Buon tirocinio. Scusa ma ho detto qualcosa che ti ha offeso ?
Commenta
-
Perchè era ovvio che tu debuttassi come tirocinante, come me del resto. Ciao e veramente un sincero in bocca al lupo.Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio...bene. Buon tirocinio. Scusa ma ho detto qualcosa che ti ha offeso ?I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioDebutterò a Pescia (PT) come tirocinante AE
Volevi dire a Ppescia!
ahahah
Buonasera a voi e bentrovati
Commenta
-
Ciao MITICO.Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioVolevi dire a Ppescia!
ahahah
Buonasera a voi e bentrovatiI.Santacrocelover
Commenta

....
Commenta