Originariamente inviato da romasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
importo netto borsa di studio
Comprimi
X
-
Caro nulla è ufficiale in questo forum.Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggioSi..l'importo è lo stesso ke abbiamo ottenuto nei calcoli fatti sul forum..voglio capire se è ufficiale questo datoI.Santacrocelover
Commenta
-
... se vuoi ti metto il timbro e ti faccio una CTU giurata.Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioCaro nulla è ufficiale in questo forum.I.Santacrocelover
Commenta
-
Per quanto mi riguarda avrò diritto ad avere tutto il lordo non superando il limite di 8.000 euro di reddito complessivo nel 2008.Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioPer i dottori senza familiari a carico : € 1.214 € ca.
Come sempre un carissimo abbraccio.
Commenta
-
ok asseverato !Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioPer quanto mi riguarda avrò diritto ad avere tutto il lordo non superando il limite di 8.000 euro di reddito complessivo nel 2008.I.Santacrocelover
Commenta
-
ma ti sbagli. Perchè le ritenute te le faranno ugualmente. Loro non lo sanno caro. Cià !Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiook asseverato !I.Santacrocelover
Commenta
-
Ma allora si tratta di tuoi calcoli per cui non sappiamo niente di nuovo...dobbiamo aspettare ancoraOriginariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioCaro nulla è ufficiale in questo forum.
Commenta
-
Proverò a segnalarlo. Altrimenti recupererò a maggio.Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioma ti sbagli. Perchè le ritenute te le faranno ugualmente. Loro non lo sanno caro. Cià !
Commenta
-
si mandamela.Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiorosario ho bisogno di un consiglio per la compilazione del modulo delle detrazioni! posso mandarti una mail? ps. mi hanno mandata a gallarate!!!I.Santacrocelover
Commenta

Commenta