Originariamente inviato da romasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
importo netto borsa di studio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggioSi..l'importo è lo stesso ke abbiamo ottenuto nei calcoli fatti sul forum..voglio capire se è ufficiale questo datoI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioCaro nulla è ufficiale in questo forum.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioPer i dottori senza familiari a carico : € 1.214 € ca.
Come sempre un carissimo abbraccio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioPer quanto mi riguarda avrò diritto ad avere tutto il lordo non superando il limite di 8.000 euro di reddito complessivo nel 2008.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiook asseverato !I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioCaro nulla è ufficiale in questo forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioma ti sbagli. Perchè le ritenute te le faranno ugualmente. Loro non lo sanno caro. Cià !
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiorosario ho bisogno di un consiglio per la compilazione del modulo delle detrazioni! posso mandarti una mail? ps. mi hanno mandata a gallarate!!!I.Santacrocelover
Commenta
Commenta