Ciao Ppacci!! Come va?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
importo netto borsa di studio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioallora scusami non avevo capito la domanda........
comunque debutterei a Ppescia (cos' faccio contento Pacci che ho visto con la coda dell'occhio) anche come probabile futuro consulente del lavoro.....
ciao!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioOttimo. Allora puoi darci una mano a calcolare anche il netto con figli a carico di cui uno di età inferiore a 3 anni e moglie non a carico (è il mio caso). Pacci dov'è finito..... scherzo....
, facciamo così, domattina ho la mattinata libera per studiare per l'abilitazione... faccio due calcoli cos' mi mantengo in forma e te li posto, ok?
Adesso però vi devo salutare!!!
ciao!
P.s.: non vorrei poi che tutti i forumisti venissero da me con i loro casi personali.... ma sul forum bazzica anche qualche consulente effettivo....
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioMa tu mi vuoi male?..... scherzo....
, facciamo così, domattina ho la mattinata libera per studiare per l'abilitazione... faccio due calcoli cos' mi mantengo in forma e te li posto, ok?
Adesso però vi devo salutare!!!
ciao!
P.s.: non vorrei poi che tutti i forumisti venissero da me con i loro casi personali.... ma sul forum bazzica anche qualche consulente effettivo....I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiook. Ciao e buonaserata.
€ 58 ca in più.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioCiao Ppacci!! Come va?Ultima modifica di pacci; 09-10-2008, 22:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioAspè... sono al telefonato...
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiook. Ciao e buonaserata.
Vado anch'io...
un abbraccio romasco
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioOttimo. Allora puoi darci una mano a calcolare anche il netto con figli a carico di cui uno di età inferiore a 3 anni e moglie non a carico (è il mio caso). Pacci dov'è finito
Continuo a premettere che i calcoli si basano sulle medesime ipotesi di funzionamento delle detrazioni per lavoro dipendente...
Anche a me la detrazione per moglie a carico verrebbe circa 58 euro
e per il tuo caso di due figli a carico (di cui uno minore di 3 anni) mi verrebbero altri 119,25....
il netto arriverebbe in questo caso a circa 1.390
ciao
Commenta
Commenta