Ciao Ppacci!! Come va?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
importo netto borsa di studio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioallora scusami non avevo capito la domanda........
comunque debutterei a Ppescia (cos' faccio contento Pacci che ho visto con la coda dell'occhio) anche come probabile futuro consulente del lavoro.....
ciao!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioOttimo. Allora puoi darci una mano a calcolare anche il netto con figli a carico di cui uno di età inferiore a 3 anni e moglie non a carico (è il mio caso). Pacci dov'è finito
Adesso però vi devo salutare!!!
ciao!
P.s.: non vorrei poi che tutti i forumisti venissero da me con i loro casi personali.... ma sul forum bazzica anche qualche consulente effettivo....
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioMa tu mi vuoi male?..... scherzo...., facciamo così, domattina ho la mattinata libera per studiare per l'abilitazione... faccio due calcoli cos' mi mantengo in forma e te li posto, ok?
Adesso però vi devo salutare!!!
ciao!
P.s.: non vorrei poi che tutti i forumisti venissero da me con i loro casi personali.... ma sul forum bazzica anche qualche consulente effettivo....I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiook. Ciao e buonaserata.
€ 58 ca in più.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioCiao Ppacci!! Come va?Ultima modifica di pacci; 09-10-2008, 22:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioAspè... sono al telefonato...
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiook. Ciao e buonaserata.
Vado anch'io...
un abbraccio romasco
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioOttimo. Allora puoi darci una mano a calcolare anche il netto con figli a carico di cui uno di età inferiore a 3 anni e moglie non a carico (è il mio caso). Pacci dov'è finito
Continuo a premettere che i calcoli si basano sulle medesime ipotesi di funzionamento delle detrazioni per lavoro dipendente...
Anche a me la detrazione per moglie a carico verrebbe circa 58 euro
e per il tuo caso di due figli a carico (di cui uno minore di 3 anni) mi verrebbero altri 119,25....
il netto arriverebbe in questo caso a circa 1.390
ciao
Commenta
Commenta