annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cari futuri colleghi tirocinanti,
    io il 27 non sarò con voi a Lodi (torno proprio il 27 da una settimana di ferie a Lecce)
    ma se organizzate per andare/trovarci a Milano 6 fatemi sapere che mi unisco volentieri!
    buona serata!

Commenta

Cari neo colleghi quando arriverete assaggerete il famoso strudel alle mele preparato dal commissario zenigata, un vero re della cucina del sud tirolo

Commenta

Zenigata fai tanto il prof di sta ...... Ma sei un veterano solo nell'arte dell'ingozzo di strudel salame ragazzi quando andrete a lodi attenti a zenigata si fotterà anche il vostro pranzo

Commenta

Smettil di non fare un ....... Quando toeni a acasa da una giornata di ozio e dai una mano in casa alla tua futura moglie ignavo

Commenta

Beh ora stiamo proprio esagerando...e poi ki parla di cibo 24/24 siete sempre voi 2...
            io mi nutro delle calorie indispensabili x mandare avanti la baracca...
            xò mi avete fatto venire in mente un'idea: si potrebbe organizzare una cenetta di benvenuto (ovviamente a casa di Serpico78) e io potrei cucinare ai nuovi cfl gustosi piatti tipici pugliesi...
            Se poi vogliamo avvelenarci allora possiamo assaggiare la cucina del Dottor Serpico in cui tutti i miscugli + disgustosi sono ammessi: l'importante x lui è mangiare!

X SERP.cchio a erfe stasera!

Commenta

Ma siete tremendi !

Commenta

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
                Ma siete tremendi !
                come volevasi dimostrere caro zenigata hai già organizzato una pantagruelica cena.
                calorie necessarie a tirare la bracca?
                con quelle che te magni puoi tirare un cotinente.
                avete visto ragazzi ha già organizzato una cena-cibo-zenigata-ingozzamento.
                bravo bravo.............................................

Commenta

equazione perfetta vero a zenigà

Commenta

zenigata affetti strudel e salame con la destrezza del miglior samurai... lo chef Tony al tuo confronto è un patetico dilettante..

Commenta

Per i colleghi tirocinanti, volevo avvertire che, causa piccolo inconveniente, probabilmente, arriverò all'appuntamento delle 10 del 27 con una mezz'oretta di ritardo, vi sarei grato, quindi, se voleste aspettarmi. Pardon.

Commenta

Sto operando...
                      X