annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Serpico ma tu non sei su facebook!?? Xkè non ti iscrivi?

Commenta

Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggio
      Buona sera commissario...lieta di conoscerla..mi spiace sapere che l'ufficio è casual...ho appena acquistato un tailleur "stile Gelmini" per il primo giorno. Allora chiederò a Serpico il risarcimento delle spese.
      P.S. ma GERICO è un nickname, spero...
      bentrovata magister.....il tailleur l'hai preso scuro (stile festa di laurea) o pastello (molto da brava ragazza)? io ne ho uno leopardato, pensate che possa andar bene???
      bentrovato serpico, grazie a pat per i preziosi consigli che ci invia via mail e piacere di conscere l'ispettore... wow, vedo che ci attende una bella squadra. posso venire anch'io a mangiare il kebab..lo adoro!!!!
      p.s. c'è mcdonald a lodi?

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
        bentrovata magister.....il tailleur l'hai preso scuro (stile festa di laurea) o pastello (molto da brava ragazza)? io ne ho uno leopardato, pensate che possa andar bene???
        bentrovato serpico, grazie a pat per i preziosi consigli che ci invia via mail e piacere di conscere l'ispettore... wow, vedo che ci attende una bella squadra. posso venire anch'io a mangiare il kebab..lo adoro!!!!
        p.s. c'è mcdonald a lodi?
        SCUSAAAAA..... HO DEGRADATO IL COMMISSARIO A ISPETTORE... SCUSAAAAA SCUSAAAA CHIEDO VENIAAAAA

Commenta

Non preoccuparti Ezechiele...prima di essere Commissario ero Ispettore...
          mi spiace ma il mc Donald's a Lodi non sanno neanke cosa sia (alla fine è un paesone di 40.000 abitanti), xò ci sono posti decenti dove mangiare, abbastanza vicini all'Ufficio...
          Se vuoi trasgredire c'è sempre il Boom Kebab dell'egiziano...ke mi farò domani!ciao

Commenta

Originariamente inviato da Commissario Zenigata Visualizza il messaggio
            Non preoccuparti Ezechiele...prima di essere Commissario ero Ispettore...
            mi spiace ma il mc Donald's a Lodi non sanno neanke cosa sia (alla fine è un paesone di 40.000 abitanti), xò ci sono posti decenti dove mangiare, abbastanza vicini all'Ufficio...
            Se vuoi trasgredire c'è sempre il Boom Kebab dell'egiziano...ke mi farò domani!ciao
            sbagliato!
            il mc donald's c'è... è al Bennet, il centro commerciale... hai visto ke significa abitare a Milano? oltre ad arrivare la mattina assonnato non conosci nemmeno la città dove lavori...
            domani spero di nn vederti mangiare quel kebab(tu sai perchè)...

Commenta

Originariamente inviato da serpico78 Visualizza il messaggio
              sbagliato!
              il mc donald's c'è... è al Bennet, il centro commerciale... hai visto ke significa abitare a Milano? oltre ad arrivare la mattina assonnato non conosci nemmeno la città dove lavori...
              domani spero di nn vederti mangiare quel kebab(tu sai perchè)...
              In realtà ce ne sono due: uno al Bennet di Pieve Fissiraga (uscita casello A1) come hai consigliato tu, l'altro lungo la Tangenziale Est di Lodi

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                In realtà ce ne sono due: uno al Bennet di Pieve Fissiraga (uscita casello A1) come hai consigliato tu, l'altro lungo la Tangenziale Est di Lodi
                mi sa che sei l'unica realmente "padrona" della città... vorrà dire che anche noi ci affideremo a te...

Commenta

e l'esselunga?

ditemi che c'è l'esselunga a Lodi...come faccio a sopravvivere senza?!?!

Commenta

Gentili colleghi "veterani"...ci consigliate qualche libro per sostenere l'esame orale? Però qualche libro veramente utile, nè stringato nè al contrario dispersivo...

Commenta

Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggio
                      Gentili colleghi "veterani"...ci consigliate qualche libro per sostenere l'esame orale? Però qualche libro veramente utile, nè stringato nè al contrario dispersivo...
                      al momento non saprei cosa consigliarti...
                      magari più avanti sentiamo qualche amico in Direzione Regionale per saperne di più...
                      sicuramente il tirocinio fatto bene è meglio di qualsiasi libro... poi naturalmente è necessario approfondire tutto sui libri...

Commenta

Sto operando...
                      X