annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao colleghi neoassunti,
    come va?? Anch'io come Serpico78 (che subito ho riconosciuto grazie al suo stile impeccabile) sono in forza all'ufficio locale di Lodi...se avete delle ulteriori domande e chiarimenti da fare...non esitate!
    Non posso tuttavia esservi d'aiuto x quanto riguarda la scelta di hotel o appartamenti in affitto considerato ke vivo a Milano e con sommo piacere faccio il pendolare (come dice il buon Serpico...anche x questo capirete il xkè...)!
    PS: Serpico è il mito dellufficio! lo riconoscerete subito...è in stanza con Giada e Gerico ed è uno dei pochi ke indossa giacca, cravatta e a volte il papillon! Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Commissario Zenigata Visualizza il messaggio
      Ciao colleghi neoassunti,
      come va?? Anch'io come Serpico78 (che subito ho riconosciuto grazie al suo stile impeccabile) sono in forza all'ufficio locale di Lodi...se avete delle ulteriori domande e chiarimenti da fare...non esitate!
      Non posso tuttavia esservi d'aiuto x quanto riguarda la scelta di hotel o appartamenti in affitto considerato ke vivo a Milano e con sommo piacere faccio il pendolare (come dice il buon Serpico...anche x questo capirete il xkè...)!
      PS: Serpico è il mito dellufficio! lo riconoscerete subito...è in stanza con Giada e Gerico ed è uno dei pochi ke indossa giacca, cravatta e a volte il papillon! Ciao

fai poco lo splendido giovane...
      ricorda ke sei ancora in formazione... e potrebbero chiedere il mio parere...
      oh domani kebab?

Commenta

Guarda SuperSerpico ti quoterei in pieno...ma un bel kebab me lo sparerei + dopodomani...
        dovevi propormelo prima...domani sta già pensato! pranzo frugale...a base di funghi e verdure selezionati dal GS...

Commenta

Buona sera commissario...lieta di conoscerla..mi spiace sapere che l'ufficio è casual...ho appena acquistato un tailleur "stile Gelmini" per il primo giorno. Allora chiederò a Serpico il risarcimento delle spese.
          P.S. ma GERICO è un nickname, spero...

Commenta

Bentrovati a tutti, compresa la new entry zenigata.
            Già che ci siamo, una domanda: Ci stà una bella palestra?
            Ho smesso di fumare ed iniziato a stramangiare, come dire 5 chili.

Commenta

Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggio
              Buona sera commissario...lieta di conoscerla..mi spiace sapere che l'ufficio è casual...ho appena acquistato un tailleur "stile Gelmini" per il primo giorno. Allora chiederò a Serpico il risarcimento delle spese.
              P.S. ma GERICO è un nickname, spero...

certo ke lo è, così come giada...
              per il risarcimento m sa ke devi aspettare ke arrivi il FUA del 2007... altrimenti nn credo di potercela fare... e poi potresti venire in "stile Gelmini" agli aperitivi...

Commenta

colleghi, voi quando pensate di salire? Avete già prenotato qualche albergo a Lodi?

Commenta

Sì Kratos, non preoccuparti...di palestre ce ne sono persino a Lodi...
                  Cara magister non darmi del "lei"...come vedi l'atmosfera è informale...certo, non farti scappare il "ciao" ai dirigenti com'è capitato qualke volta a me...
                  Ank'io dovrei rikiedere un pò di risarcimenti a Serpico...Cmq ha ragione...fate come me: i primi 2 gg. giacca e cravatta, poi casual o cmq elegante solo se necessario.

Commenta

Ma come faccio a dare del tu al Commissario Zenigata...
                    Comunque grazie, faremo tesoro dei consigli che ci state dando

Commenta

Bene...brava Magister!
                      ci conosceremo ben presto...

Commenta

Sto operando...
                      X