annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (Milano e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Ciao Pino!

    Mi chiedo, chissa' quanti altri ce ne saranno, di tirocinanti a Rho!!!

    Originariamente inviato da pino74 Visualizza il messaggio
    In effetti ero già alla ricerca di qlcs nelle vicinanze... anche se su internet i prezzi sembrano tutti sullo stesso livello.
    anch'io ho notato la stessa cosa, inoltre sembrano piu' convenienti i trivani, piuttosto che i mono/bivani!

    bisognerebbe anche vedere come funzionano i collegamenti con i mezzi pubblici...

    Originariamente inviato da pino74 Visualizza il messaggio
    Cmq in settimana farò un salto di persona (dal profondo sud) e qlcs di sicuro si troverà.
    ...quanto profondo?

    Originariamente inviato da pino74 Visualizza il messaggio
    Sn disposto anche a condividere appartamenti quindi, se qualcuno ha le stesse esigenze, si faccia avanti.
    ci avevo pensato anch'io, ma, siccome "tengo famiglia" mi serve qualcosa dove all'occorrenza poter ospitare...il resto della famiglia!

    non ho ancora deciso niente, comunque.

    Ciao!

    Commenta


      #72
      Ragazzi, una cosa di cui non si è parlato è come raggiungere la sede di Via Moscova il giorno di accoglienza!Mi sbaglio, o dalla stazione centrale basta prendere la metro gialla,ma in che direzione e quanto tempo ci vuole? Ma oltre alla metro ci sono altri collegamenti?Non vorrei arrivare all'ultimo momento come al solito!

      Commenta


        #73
        Piacere vsirucu!
        Per essere più precisi I'm from puglia, provincia di bari e nemmeno io ho la più pallida idea di quanti saremo a rho. Sicuramente i monolocali, avendo più mercato, sn più quotati dei bi/trivani... io, purtroppo, sono uno di quelli per i quali il mono sarebbe l'ideale... ammazza quanto costano però . Forse per i primi tempi dovrò "accontentarmi" di una soluzione meno cara tipo ponti o stazioni delle metropolitana o, meglio ancora, sgabuzzini dell'U.L. di rho .
        Cmq anch'io a breve dovrei avere un "ospite" (la mia ragazza) quindi per il momento continuo a tenere d'occhio i monolocali, ma anche una singola sarebbe sufficiente... qualcuno ha trovato appartamenti da condividere?

        Commenta


          #74
          Ciao
          anche io a Milano 5.

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da PACHINOO Visualizza il messaggio
            Ciao
            anche io a Milano 5.
            Ciao collega, io sono Valiant e vengo da Bari, tu da dove?

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da pino74 Visualizza il messaggio
              Piacere vsirucu!
              Per essere più precisi I'm from puglia, provincia di bari e nemmeno io ho la più pallida idea di quanti saremo a rho.
              io da Catania...

              Originariamente inviato da pino74 Visualizza il messaggio
              Sicuramente i monolocali, avendo più mercato, sn più quotati dei bi/trivani... io, purtroppo, sono uno di quelli per i quali il mono sarebbe l'ideale... ammazza quanto costano però . Forse per i primi tempi dovrò "accontentarmi" di una soluzione meno cara tipo ponti o stazioni delle metropolitana o, meglio ancora, sgabuzzini dell'U.L. di rho .
              Cmq anch'io a breve dovrei avere un "ospite" (la mia ragazza) quindi per il momento continuo a tenere d'occhio i monolocali, ma anche una singola sarebbe sufficiente... qualcuno ha trovato appartamenti da condividere?
              tra l'altro, potrebbe essere un problema anche il fatto di cercare un affitto per soli sei mesi, visto che, anche in caso di esito finale positivo, non c'e' garanzia che la sede di destinazione coincida con quella in cui si e' fatto il tirocinio.

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da v.j. Visualizza il messaggio
                Ciao collega, io sono Valiant e vengo da Bari, tu da dove?
                ciao io da Napoli

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da v.j. Visualizza il messaggio
                  Ciao collega, io sono Valiant e vengo da Bari, tu da dove?
                  a proposito come va la ricerca di alloggio? ho l'impressione che siano troppo cari

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da PACHINOO Visualizza il messaggio
                    a proposito come va la ricerca di alloggio? ho l'impressione che siano troppo cari
                    Io sto dando un'occhiata su internet e ho avuto la tua stessa impressione. Penso che fra qualche giorno mi toccherà andare su e verificare di persona. Tu hai intenzione di prendere casa con altri colleghi o ti organizzerai diversamente?

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da v.j. Visualizza il messaggio
                      Io sto dando un'occhiata su internet e ho avuto la tua stessa impressione. Penso che fra qualche giorno mi toccherà andare su e verificare di persona. Tu hai intenzione di prendere casa con altri colleghi o ti organizzerai diversamente?
                      sono partito con l'idea di autonomia ma con questi prezzi è difficile. Sto guardando per un residence almeno il primo mese , se poi si trova qualcosa di buono da dividere cerco e propongo a qualcun altro interessato. Tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X